Vendo Voodoo 5 5500 AGP (Milano)

Aperto da zawardo, 02 Marzo 2003, 21:59:05

Discussione precedente - Discussione successiva

zawardo

Vendo la storica scheda compresa di scatola, manuali cd ecc. Tutto tenuto prefettamente. 80 euro + spese di spedizione con pagamento anticipato. Assoluta preferenza x consegna a mano (Milano)

zawardo

Dato che ho notato una certa resistnza sul pagamento anticipato, sono disposto a considerare anche il contrassegno. Inoltre dato che ho bisogno di fondi abbasso il prezzo a 70 euro + ss (o consegna a mano a Milano). é possibile richiedere le foto del materiale x valutarne le condizioni assolutamente perfette (foto su richesta perchè per farle devo aprire il contenitore dove tengo la scatola x non implverarla e mi spiace farlo se non c'è almeno un minimo d'interesse :) )

sanford

A me interessa, metti la foto della scatola, della scheda e quant'altro, se è perfetta la prendo per la mia collezione.
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

zawardo

Ho fatto qualche foto con una orribile webcam e la qualità è oggettivamente scarsa, se chi è interessato mi segnala i particolari che vorrebbe vedere evidenziati prendo a prestito una macchina digitale vera e faccio qualche foto decente.
http://members.xoom.it/zawardo/vga/voodoo5.htm

Il software a corredo mi pare di non averlo neppure mai estratto dalle buste, Per quanto riguarda l'etichetta sulla scheda di cui ho cercato di fare un dettaglio, è l'etichetta del rivenditore e non l'ho mai scollata x via della garanzia, tuttavia è messa veramente male, il che ha il vantaggio di renderla facilmente eliminabile senza traccie però (dato che ha una superficie di contatto del circa 20% del'adesivo). Per quanto riguarda le ventole sono originali, come i dissipatori e non sono mai state alterate, come il resto della scheda che non è mai stata overvoltata e nemmeno overclockata (stava su un tb700 e non ne avrebbe avuto neppure utilità).

sanford

Ok, te la prendo a 65 € con bonifico anticipato, mandami un pvt con i tuoi dati così te lo faccio e ti mando la ricevuta con il mio indirizzo.