Che ne pensate di michael jakson?

Aperto da Nelly, 04 Marzo 2003, 21:27:46

Discussione precedente - Discussione successiva

casamia

lo sai ke in america ci sarà in commercio una bambola di mikel che sventola suo figlio?
è vero l'ho visto all TV:eek::eek::eek:

Alimentatore 300W. Gigabyte 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400 P4 3.06 GHz 512k Fsb 533MHz 2GB DDR 400MHz (PC3200). 120GB 1#Gigabyte 9700Pro  128MB DDR  2#Sapphire 9500 128MB DDR

The Raf

Accidenti! Tutti hanno voglia di prendere il giro Michael... è vero che si è ridotto ad una mummia, però ricordatevi che è uno dei più grandi artisti di tutti i tempi!!!

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Nelly

già adesso stà per uscire il nuovo album

Nelly

Khana

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Nelly

Nelly

comnq il 7 ottobbre dovrebbe uscire il nuovo singolo one more chance di michael speriamo torni alla ribalta

Scritto Da - nelly on 11 Ottobre 2003  20:42:05

Titano

juliette

ho letto un po quello che avete scritto,,,non è molto questione ke noi non dobbiamo giudicare, indirettamente ci è stato chiesto cosi xciò,,,,volete sapere cosa ne penso,,,agli inizi circa ogni cantante è molto bravo, poi quello che rimane nel tempo è solo la musica xchè il tempo passa x tutti e ognuno fa la proprie decisioni,,,se a lui piace cosi allora ok, cavoli suoi! :D
CArpE DiEm

Holysun

Beh...essendo un personaggio pubblico, deve comunque rendere conto di come si comporta,visto poi che non l'ha ordinato il medico di diventare famosi, e che comunque ogni sua azione viene "registrata" e giudicata dai mass-media.
E penso che dire che tanto poi rimane solo la sua musica sia non proprio corretto.
Se uno è un musicista eccezionale, unico e assolutamente inarrivabile da altri, però poi mi violenta la nonna, mi squarta il gatto e mi stupra il mio amato criceto con l'asma, penso che la sua musica passa decisamente in secondo piano, no?;)
Tempo fa ascoltavo spesso quel cantante francese che poi ha ucciso la sua donna a pugni, beh, non lo posso più ascoltare perchè mi viene sempre in mente la morte di una persona.
Ora come ascolto Michael mi viene in mente uno che va in giro con l'ombrello quando non piove (porta sfiga tra l'altro) con la mascherina da chirurgo e che sventola bambini dalle finestre! :eek:

- No news...good news -

juliette

ma,,,guarda,,,,un cantante puo essere violento quanto vuoi a casa...ma certe cose non si possono sapere..tranne quando sono i mass media ke li sputtanano..poi calcolando ke la metà delle cose sono balle...quello che penso è ke molte volte si tende a vedere i personaggi famosi come persone superficiali..tutto qua,,non è un fatto di proteggere chi fa del male..anzi,,xchè è anke vero ke spesso pensiamo sia impossibile che una persona famosa faccia del male...ma in ogni caso fa piu scalpore un cantante ke stupra una bambina invece che un uomo qualsiasi,,,,la domanda di partenza era cmq cosa ne pensiamo di queesto artista,,,quello che penso è bel chiaro..la musica è bella...ciò che fa non mi tocca piu di quel tanto...
facendo un altro esempio, pensate a Marlin Manson, uno lo guarda e dice"ommioddio,,,questo si droga,,,è pazzo"e chissa quante altre cose...xò pochi sanno che da piccolo suo padre lo violentava e lo picchiava a sangue...c'è da pensare che non solo i cantanti fanno cose..ma ne subiscono anke,,magari di piu quando sono piccoli..
CArpE DiEm