Voodoo5 e Amigamerlin 1.6

Aperto da alecho, 11 Marzo 2002, 14:54:00

Discussione precedente - Discussione successiva

alecho

Salve ragazzi questo è il mio seconod post in questo magnifico forum e spero mi possiate essere d'aiuto come avete fatto alla grande nel mio primo post!!!!
Da qualche giorno ho avuto una mitica e favolosa Voodoo5 5500, che ha sostituito la mia ormai vecchia ma sempre mitica v3 3000, ho reinstallato i drivers amigamerlin 1.6 e li ho settati come descritto nei best settings di questo stesso sito, ma purtroppo ci sono alcune cose che non vanno:
1)in giochi come Motoracer 3 le texture dei motori nel menu di selezione non si vedono, così come quella dei caschi.
2)in giochi come baldur's gate 2, chi vuol essere miliardario e quiz show, nei menu per il primo e in tutto il gioco per gli altri, assisto ad uno sfarfallio dell'immagine che rende praticamente ingiocabile il tutto, tutto ciò torna alla normalità se imposto i settaggi di default dei drivers annullando quindi i best settings!!!
Come posso fare?
Spero che possiate essermi d'aiuto, io ho un pIII 450 Mhz, 256Mb Ram, Voodoo5 5500, hard 40gb, Windows Me!!!

Glide

Devi cercare per tentativi qual è il settaggio(i) presente nei best settings e che è evidentemente incompatibile con la tua configurazione.