In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

MOHAA & voodoo3

Aperto da cyberspeccia, 12 Marzo 2002, 00:44:55

Discussione precedente - Discussione successiva

cyberspeccia

Salve qualcuno mi sa dire se questo  gioco è compatibile con le schede
voodoo 3? Io l'ho provato con una 3500 TV ma il gioco quando deve caricare
una partita non si vede niente e si sente solamente l'audio, anche se il filmato iniziale me lo visualizza chiaramente senza problemi. Please datemi
dei consigli non mi voglio perdere lo spettacolo!!
:(:(

jimmazzo

Ciao...per caso vedi una schermata verde e non riesci a giocarci?? Se si prova col destro del mouse  nella icona di explorer...scegli propietà...poi in alto seleziona connessioni...e spunta "non utilizzare mai la connessione di accesso remoto"...applica...e prova a giocarci...! io tengo una voodoo 5500...e grazie a GLIDE che mi ha dato questo consiglio Mohaa è partito tranquillamente ! ;)

cyberspeccia

Grandioso! in effetti basta settare questa modalità e il gioco parte tranquillamente: peccato solo che qualche texture non si veda benissimo, comunque grazie per l'aiuto :D

jimmazzo

Di nulla figurati...ringrazia Glide che l'ha detto anche a me...per le texture in effetti è un vero peccato...nelle lunghe distanze si rovinano molto...e anche in quelle brevi ma piu' raramente...ho provato tutti i settaggi e il risultato migliore è stato a 32bit.;)

cyberspeccia

Ma le voodoo3 la riconoscono la profondità del colore a 32bit? mah ho i miei dubbi(la mia sicuramente no); poi ho notato purtroppo che dopo un po di tempo di gioco, neanche tanto per la verità,c'è un forte rallentamento delle prestazioni, ad esempio i personaggi si muovono a scatti. Mica sai se esiste qualche pacth per la mia scheda?:eek:

jimmazzo

No...l'unica patch corregge dei bug in multiplayer...almeno da come ho letto...e per i 32 bit colore...non so' se la voodoo 3 li supporti..prova ad impostarli nelle opzioni.