Siamo alla fine???

Aperto da bambalows, 13 Marzo 2003, 17:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

NIX

Concordo pienamente con PredatorXP ho impiegato 2mesi per far girare UNREAL2 sul mio sistema e dopo 20 dico 20 minuti di gioco mi sono reso perfettamente conto che UNREAL1 non aveva niente da invidiarli e che tanti bei vecchi giochi che girano sulle mie VOODOO2 non li ho ancora visti e che i nuovi giochi che dovrebbero sfruttare le moderne e fantascentifiche schede video con chi sa quali effetti grafici spesso o sempre si rivelano delle ciofeche perciò sapete cosa vi dico

visto che ho 3PC con uno switch per il monitor questo PC vivrà per sempre con le mitiche VOODOO2 in SLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

re-voodoo

La voodoo5 5500 nel mio computer ci resterà ancora a lungo, almeno che il Revenge non sia una scheda video, cmq chi possiede le voodoo5 non si è ancora accorto della grande grafica che possiede??
Io monto computer, di media due al mese per ragazzi e adulti, e quindi vedo le schede video che mi passano sotto mano, e devo dire che quest'ultime non hanno confronto con la grafica voodoo, anche se mettiamo AA2x le altre schede sono molto peggio come grafica, secondo me con 800x600 e AA2x possiamo giocare benissimo a doom3 e non vi fate ingannare dai nuovi codici per la grafica "pixel shader, ecc." anche se le schede voodoo non ce l'hanno non bisogna certo cambiarle.
Questo è quello che penso io.

re-voodoo

re-voodoo

NT2OOO

io ancora sto a meta' di unreal1....... sapete quanto me dura la 5500? auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e mo vojo provare l' FSAA 8x ....:D :D :D :D :D

chi ha una 3dfx ha un cuore e un cervello!!!

XP21OO+, 512DDR333, MSI-7MS6561,SONY E5OO
V1, Banshee, Rush, V2 1kPCI, V3 2kAGP+PCI, V3 3kAGP+PCI, V3 3k5TV AGP, V4 4k5AGP, V5 5k5AGP+PCI, V5 6kAGP, DAYTONA AGP-DDR
www.3dfx-Interactive.com

Superbox

Anch'io sono d'accordo con le vostre parole.

Era chiaro che non si potesse continuare in eterno. I titoli nuovi necessitano di hardware nuovo, e il nostro invece inizia a sentire il peso degli anni...
L'anno scorso, con l'uscita di GTA3, è iniziato il declino della voodoo3.
Adesso, da Unreal 2, mi sembra stia iniziando quello della voodoo5 (chi ci ha giocato sa che con questo gioco siamo arrivati al limite). E purtroppo non c'è bisogno di aspettare doom3. :(
Oggettivamente, i giochi nuovi adesso fanno davvero fatica a partire... anche col 3D Analyzer.

Io, come PredatorXP, non ho tanta fretta di cambiare scheda, visto che ultimamente mi mancano sia il tempo che la voglia di giocare... ma si sa mai che doom3 (se non si rivelerà un'altra delusione tipo Unreal2) mi faccia fare il grande passo...

E per la vendetta... anche io ora non so più cosa pensare...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

overmind

Doom3 anche se fosse giocabile con le V5 (con la mia parte :D) usa un effetto di bump mapping che non è supportato, per cui è inguardabile :(

Andrea