Siamo alla fine???

Aperto da bambalows, 13 Marzo 2003, 17:02:54

Discussione precedente - Discussione successiva

bambalows

Prendo spunto dalle parole di Sport che alla presentazione del suo ultimo kit di driver per la 3500 dice:
CitazioneQuesto è tutto ciò che finora sono riuscito a fare e la mia avventura finisce qui. Purtroppo penso che la gloriosa Voodoo3 abbia ben + poco da offrire al giorno d'oggi anche se continua ad essere incredibile se si pensa che è basata su una tecnologia di 4 anni fa. Quello che si poteva fare con ciò che la nostra amata 3dfx ci ha lasciato in eredità è stato fatto e credo che si sia raggiunto un buon livello di compatibilità con Windows XP considerando il lavoro "amatoriale" e che di + non si possa fare. Ringrazio tutti i componenti del forum, siete fantastici!

per chiedere a chi ne sa più di me quanto potrà durare???
Fino a quanto riusciremo a usare le nostre amate 3Dfx con i giochi pìù recenti??
sgamalà ciapalà....cupalà

Khana

Fino a quando qualcuno non metterà un controllo HW che vada a leggere il marchio delle schede video e restituirà un ">format c:" quando troverà un prodotto 3dfx.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

re-voodoo

Se le cose continuano così, penso che finirà molto presto forze potremo arrivare nel 2005.

re-voodoo

pazzokramaz

no amici finisce ora.......

le 3dfx non vanno +

ho provato di tutto e sottolineo di tutto..

ma non vanno più ora... e poi con doom3 cosa faranno? le stilizzazioni dei modelli ;)

basta mi compro una scheda temporanea radeon 9000pro poi a giugno prendo il radeon 9800pro 256ddr2 by hercules... io con 3dfx chiudo..:)

re-voodoo

Io penso che con doom3 almeno la voodoo5 5500 e la 6000 vadi, non dico al massimo.

re-voodoo

Khana

Hmmm
E se il revange fosse un emultore?

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Lexiw

Mi dispiace dirlo ma come Quake ha fatto diventare grande 3Dfx, Doom3 darà il colpo di grazia e continuerà quell'opera già iniziata da Quake3.
Siamo ormai agli sgoccioli, il VSA non tiene più il passo con i giochi recenti e anche se aumentiamo la valocità del processore il collo di bottiglia purtroppo resta...
Doom3 credo decreterà la fine di un era, ma le leggenda rimarrà sempre.
Dobbiamo ringraziare tutti quelli che si sono dati da fare per farci continuare a giocare, perchè la nostra unica colpa sarebbe stata abbandonare l'eredità(cito le parole di sport)lasciataci da 3dfx.

ToxicWaltz

doom3 andrà male di sicuro...se anche si riuscirà a ottenere una fluidità accettabile, senza pixel shader non si va molto lontano.

Celly 1.7GHz, ECS P4S5A, 256Mb
Voodoo5 5500@185MHz, Voodoo3 3500TV@203MHz
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

PredatorXP

Ecco il PredatorXP pensiero:
da come la vedo io, la voodoo5 sul mio pc ci starà ancora un pò. Da quanto vedo, molti hanno la frenesia di aggiornare il pc x giocare agli ultimi titoli usciti, che molto spesso, + che giochi si rilevano dei "demo tecnologici". Certo, Doom 3 da quanto sembra dovrà essere un capolavoro, proprio come doveva esserlo Unreal 2.

Sapete cosa vi dico? Siamo nel 2003 e devo ancora giocare ad Half-life... Byez...:D