SideWinder Force Feedback Wheel - Problemi

Aperto da palomo2, 15 Marzo 2003, 02:02:14

Discussione precedente - Discussione successiva

palomo2

Salve a tutti,
ho sto coso nero di fianco che porta il nome dell'oggetto che, da quando ho messo la nuova sk madre con chip kt400, non vuole + funzionare correttamente. Durante l'esecuzione dei giochi, all'improvviso, si blocca fino a quando non stacco e rimetto lo spinotto .... Una cosa stranissima, ha sempre funzionato prima. In giro ho appreso che i side winder non vanno molto daccordo con i chipset VIA (anche se io ho sempre avuto quelli sulle piastre su cui ha lavorato e vi ha sempre convissuto bene) e addirittura il sito americano ha anche una patch che però, richiede di installare il software per SideWinder 2 .... I drivers della periferica sono inclusi in WinXP, quindi può essere solo un incompatibilità con le USBv2 oppure con il chipset della sk madre.

Che faccio raga ? C'è qualcuno che mi può dare una mano ?

grazie per aver letto :)

Scritto Da - Superbox il 15 Marzo 2003alle ore  14:23:36

Superbox

...thread spostato in un forum più adatto... ;)

Scritto Da - Superbox on 15 Marzo 2003  14:24:55
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Controlla di aver installato correttamente i driver dal cd della MoBo per USB 2.0
Prova ad installre il joystick in una porta USB che sai essere 1.1 e controlla.
WinXP ha problemi sull'USB 2.0 se non vengono installati correttamente i driver del produttore.

Digressione: Joystick.
Joy-Stick = Il bastoncino dell'allegria.
Ma vi rendete conto?!