In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Revenge

Aperto da Blaster, 17 Marzo 2003, 21:03:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Paolo78

a no???
quanto tempo ci ha messo a far uscire NV30 :D :D???
veramente ancora non se ne vedono in giro....
aspettiamo...continuamo a vivere....escludendo il pensiero del revenge....se uscirà ben venga....senno guarderemo avanti...

ToxicWaltz

il problema è che c'è molta gente che finora ha aspettato ad effettuare un eventuale upgrade nell'attesa che uscisse. a questo punto se qualcuno ne ha le p#11e piene di non sapere nulla e passa ad ati, ha xfettamente ragione. la cosa non gioca molto a favore di 3dhq (sempre che sto revenge esista), ma visto che non hanno fatto sapere un beneamato c#$$o x tutto questo tempo, si meriterebbero in pieno di non venderne manco uno. scusate lo sfogo, io x tutto questo tempo me ne sono fregato xkè tanto non devo fare alcun upgrade, ma il gioco è bello finchè non si sfora nella presa x c*1o!!

Scritto Da - ToxicWaltz on 18 Marzo 2003  12:14:14
Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

re-voodoo

Ragazzi noi stiamo parlando di una cosa che per ora non esiste e non abbiamo prove che potrà esistere, stiamo parlando del NULLA, una cosa insensata, una cosa che ogni mente immagina diversa.
Non entriamo più in questo argomento.

re-voodoo

re-voodoo

Palaz

però 3dhq sembra che faccia le cose in grande....guardate qua
http://www.cafeshops.com/3dhq
addirittura guardate che vendono!! manco fossero la Virgin o la Sony:D

[JaMM]

CitazioneRagazzi noi stiamo parlando di una cosa che per ora non esiste e non abbiamo prove che potrà esistere, stiamo parlando del NULLA, una cosa insensata, una cosa che ogni mente immagina diversa.
Non entriamo più in questo argomento.

re-voodoo

scusa re-voodoo...magari non condividerai... ma a sto punto devo chiedere che fine ha fatto il PPT profetico... se ne è parlato sempre eravate sempre sul punto di pubblicarlo... "aspettate una settimana o due"... siamo al 18 marzo... avevo già chiarito in un altro thread che non voglio credere che sia stato tutto un inganno però permettete dopo l'esperienza NV30 che io creda che la vostra sia aria fritta finchè non vedo questo straccio di PPT...??? Perchè se si tratta di aria fritta prendo una bella 9500pro senza pensare minimamente alla sorte del Revenge... cordiali saluti

[JaMM]

Adoro il NoS...

[JaMM]

vorrei essere ancor + preciso: nel mio thread del 7 febbraio ( https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=6126&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=Revenge+%2D+Per+i+Mod+e+Amigamerlin&Forum_Title=Hardware+e+software&whichpage=1 ) si parla di date di uscita marzo aprile e siamo in marzo inoltrato... almeno il PPT lo pubblicate??? Grazie x l'attenzione...

[JaMM]

Adoro il NoS...

Lexiw

Prima di tutto non è per nulla un inganno perchè non credo assolutamente che Amigamerlin vi abbia voluto ingannare, si è invece esposto per farci sapere della sua esistenza.
Il revenge, a mio parere, è già stato progettato su carta e quindi (ormai) pronto
alla sua produzione perchè altrimenti non si sarebbe alzato tutto questo polverone e noi non sapremmo nemmeno della usa esistenza.
In ultimo, spero che si trovino i produttori (se tutto è già stato realmente disegnato) che produrranno il chip, e spero inoltre che non sia invece un illusione collettiva.

Vi chiedo solamente di non postare più dei thread che parlino del revenge finchè non uscirà realmente qualcosa.

Pandyno

Il PPT esiste.
Nessuno vi costringe a non cambiare VGA per aspettare il revenge, io stesso ho una 9500pro, sweet ha una 9500@9800pro.

Se uscirà facci presto a venderla e a comperarmi il RV come pure farà in fretta sweet e molti altri.

Detto questo non abbiamo avuto contatti con chi di divere, in quanto abbiamo tutti il brutto vizio chi di lavorare chi di studiare e chi di farsi gli affari propri.

Di certo il contenuto di questo fantomatico PPT non puo' essere reso noto i motivi sono stati ampiamenti trattati + di una volta.
Detto questo prego il mod di sezione di chiudere
see you.
? ! ? -? ? !! ? ?

Blaster

Eh NO!!!
Ora vojo sapè che è sto PPT...