Aiuto per Max Payne!

Aperto da sheva24, 18 Marzo 2002, 17:44:08

Discussione precedente - Discussione successiva

sheva24

Ciao a tutti.
Fino a qualche giorno fa avevo win xp e questo gioco mi girava perfettamente,ma non riuscivo a far girare RTWC (problemi di open gl).
Per riuscire a farlo funzionare ho rimesso win me ed ora va alla grande...ma Max Payne mi gira solo in modalità software e non hardware (quella hd non appare più nel menù a tendina del gioco).
Che posso fare?
Ho provato di tutto...installato gli x-3dfx driver,gli omega,gli amigamerlin 1.05,i driver ufficiali 1.04.....non so più che fare...avete qualche suggerimento?
Ps: ho una 3dfx voodoo4 4500 agp

Ciao e grazie

Amigamerlin

Max Payne è un gioco che richede le direct X 8 o successive.
Quindi Devi installale e facci sapere.

ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

sheva24

Le ho installate.Per essere sicuro ho cercato di installare quelle presenti in Max Payne (le 8) ma non me le installa perchè dice che le ho già presenti....
Che fare?
Ciao

jimmazzo

Ciao Sheva...prova con le dx 8.1...a me con le 8 va in crash quando esco.;)

sheva24

Ho messo ora le 8.1 ma niente,sempre e solo software...le ho provate proprio tutte...sarà ora di cambiare scheda....

tetsuya

Anche a me crasha in uscita, ma non credo dipenda dalla scheda, ma da windows proprio!!!
Quanto al tuo problema, disinstalla il gioco, ristalla i driver, le dx8.1 e  e infine rinstalla il gioco...
CMQ, ci sono in giro anche diverse patch per risolvere i problemi di max payne, che a quanto ho visto di mio ha diversi bug...
indipendentemente dalla scheda!!