9500 @ 9700 pro INCREDIBLE!

Aperto da Devilman, 22 Marzo 2003, 19:38:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gus

quindi esiste una grossa probabilità di insuccesso?e in + se nn sono disposte ad L le memorie la modifica nn si puo fare?
cavolo ho preso la 9500 invece che 9500pro propio per questa storia e mi trovo invece fregato arghhhhhhhhh
:(
ditemi la 9500in se per se ha grosse differenze dalla 9500pro??

Khana

La 9500 è un ottimo prodotto.
E' un acquisto che io consiglio.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Gus

mi chiedevo se cambia molto se la scheda è un Ati invece di una Sapphire?sono ankora minori le probabilità di successo nella modofica?poi ho letto sempre in questo forum nella sezione ati una guida alla modofica via software delle 8 pipeline invece che hardware...è affidabile?

casamia

se compri ati 9500 non si possono modificare più in quanto ati ha usato una "protezione" per non overclk la skeda invece la sapphire sonon ancora un 90% di possibilità modificabili...;)

Alimentatore 300W. Gigabyte 8SQ800U SiS655 2XCh.DDR400 P4 3.06 GHz 512k Fsb 533MHz 2GB DDR 400MHz (PC3200). 120GB 1#Gigabyte 9700Pro  128MB DDR  2#Sapphire 9500 128MB DDR

Devilman

il blocco della ati è solo sul bios della scheda video esistono delle rom sbloccate da flashiare :D ;)



Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Gus

Devil ho letto in questo forum che esiste un metodo totalmente software per moddare la scheda scritto da SweetHawk che parla sempre di portare la 9500@9700 usando delle pacht

Funziona veramente??se funziona è molto meno rischioso che quello via hardware :h

Devilman

funziona sulle schede sapphire 9500 quelle "rosse" con le ram a L

il metodo consiste appunto nel taroccare i driver e fargli usare direttamente quelli della 9700pro, il metodo funziona!

purtroppo quei modelli non son più in vendita.:(



Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Gus

quindi ameno che nn sia rossa e con le memerie ad L nn funzia(quello via software) capito...
xo quello via hardware funzia anche con quelle nere sempre con la memoria ad L ?se invece è nera e con le memorie in linea si puo fare qualcosa?almeno overclokarle si puo??[:(