consiglio acquisto: ti4200 o 9700

Aperto da overmind, 24 Marzo 2003, 13:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

overmind

Sono indeciso se spendere 145 euro per una ti4200 usata o comprare una 9700 nuova.. la differenza di prezzo è molta, qualche consiglio? :D

Vorrei poter giocare a Unreal2 e Splinter Cell, purtroppo la V5 non me li fa nemmeno partire :(:(

Powered by Voodoo5 5500

Pandyno

prendi la 9700 non c' è storia ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

andreagiommi

Visto la differenza di prezzo... perchè non pensi anche ad una sapphire 9500 con 128mb che ha le prestazioni circa di una 4200 e se sei fortunato la porti a 9700? Mi sembra di aver capito che sei uno che con il pc ci sa fare...:)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

overmind

be, di 9500 modificabili non credo se ne trovino ancora in giro.. :( cmq credo opterò per una 9700 :D magari riesco pure a montarci sopra il lunasio! tanto la cpu sta a 30° :eek::eek: (meno male amd scalda :D)

Powered by Voodoo5 5500

PredatorXP

Ma come hai fatto a pensare di prendere una ti4200????

Powered by voodoo5 5500

Superbox

Citazionebe, di 9500 modificabili non credo se ne trovino ancora in giro..

Ehi!!!
Frenaaaa!!!

Dai un occhio a questo thread prima di mettere mano al portafoglio!!!

Conta che io una 9500 moddabile @9700 (stando a quel che si dice lì) l'ho trovata sui 200 euro. Sono una cinquantina in più della Gef4... ma vuoi mettere???!!! ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

nigel

prenderei anche io una bella 9500 nuova :)la differenza di prezzo e' poca rispetto alla geffo 4200, ma cosi' prenderesti una scheda full dx9 compatibile :)

ciao, nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

re-voodoo

Superbox ha ragione, prendi una 9500 e poi via software la modifichi e la fai diventare una 9700, così avrai un bel risparmio di denaro.

re-voodoo

overmind

ma le 9500 sono ancora modificabili?? se si ne compro 1 al volo!