Attenzione REVENGE

Aperto da re-voodoo, 02 Aprile 2003, 21:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Khana

Io no.
Lasciamolo in pace.

Ok, per alcuni di noi può essere un eroe, ma se mandiamo una mail a lui la dovremmo mandare a tutte le persone nel mondo che sono nella sua condizione.

E non dite "ma lui lo conosciamo" perché non è vero, non lo conosciamo.
Se io avessi postato un tread scrivendo che un mio amico stava morendo di cancro, nessuno avrebbe pensato a mandargli una mail cumulativa.

Mandatemi pure affanculo, ma la penso così.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

[JaMM]

Khana, il tuo punto di è condivisibile... credo però che un uomo che ha lavorato una vita nel tentativo di realizzare il suo sogno (far rinascere 3DFX) sia felice di sapere che vi sono persone che hanno il apprezzato il suo impegno (vano purtroppo) e hanno approvato il suo agire... insomma renderlo felice in un momento così tragico per lui... a noi non costa nulla scrivere una mail e inviarla e se questo può rendere meno gravoso il suo momento perchè non farlo??? Appoggio in pieno chiunque volgia inviare la mail; lo farei io ma il mio Inglese è piuttosto scadente... Pensateci tutti, utenti, moderatori, Amigamerlin... per me è una bella iniziativa...

[JaMM]

Adoro il NoS...

Sport

Khana, non so per te, ma per me sarebbe un gesto carino. Non so se hai mai ricevuto quelle catene di s'antonio che chiedono aiuto per il figlio malato o altro. Non so se sono tutte bubbole o no, ma nel dubbio le ho sempre rispedite a tutti quelli che conoscevo se poteva, anche solo ipoteticamente, servire a qualcosa.

Sinceramente non ci vedo qualcosa di diverso, se non che lo "conosciamo" per quello che ha rappresentato per noi fino adesso, e quindi è per questo che io sono d'accordo a spedire questa lettera e non ci vedo un bel niente di ipocrisia o discriminazione verso gli altri nel mondo che sono nella stessa condizione.

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

ToxicWaltz

allora non sono l'unico a pensarla così... ne muoiono a migliaia di cancro, anche bambini... la differenza tra lui e un altro (sempre che la storia della malattia sia vera) è che parecchia gente ne parla, e in un certo senso è in una posizione 'privilegiata' rispetto a uno che magari muore senza nessuno che gli stia vicino, sapendo che a nessuno interessa.
ciò xò non significa che sia una cattiva idea confortarlo, ok non lo possiamo fare con tutti ma già che ce n'è uno...
io on lo farò, ma solo x il dubbio di cui sopra...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Khana

CitazioneKhana, non so per te, ma per me sarebbe un gesto carino. Non so se hai mai ricevuto quelle catene di s'antonio che chiedono aiuto per il figlio malato o altro. Non so se sono tutte bubbole o no, ma nel dubbio le ho sempre rispedite a tutti quelli che conoscevo se poteva, anche solo ipoteticamente, servire a qualcosa.

Sinceramente non ci vedo qualcosa di diverso, se non che lo "conosciamo" per quello che ha rappresentato per noi fino adesso, e quindi è per questo che io sono d'accordo a spedire questa lettera e non ci vedo un bel niente di ipocrisia o discriminazione verso gli altri nel mondo che sono nella stessa condizione.

Io infatti le catene di S.Antonio su figli malati normalmente le cestino tutte, anche perché nel 90% dei casi quando vai a leggere la data di invio del primo messaggio è di 2 o 3 anni prima e il testo parla di persone con pochi mesi di vita...

Ma la decisione definitiva di non curarmi più di quel tipo di messaggi è stata presa in seguito a 2 situazioni: 1 - mi arrivò una di quelle catene l'anno scorso, e io avevo già inoltrato suddetta catena 3 anni prima; 2 - una l'ho letta e parlava di una bambina (femmina - girl) con un tumore rarissimo; ho fatto delle ricerche ed era un tumore alle vie urinarie che viene solo ai maschi perché associato allo sviluppo sessuale...