REVENGE. Per moderatori, Amiga, e chi ha risposte.

Aperto da tetsuya, 04 Aprile 2003, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Prego chiunque sa qualcosa di certo , o ha contatto oltreoceano di informaci su questa vicenda.

E' stato tutto vero, nel qual caso ci aggiornate sulle condizioni di AQUOESS?

O siamo stati tutti illusi, e nel qual caso non abbaimo nulla di vergognarci di ammetterlo?

Prego i mod di mettere questo post, se lo riterranno opportuno, in rilievo, e chiunque ha novità di scriverle qui e di non aprire in altri 10 post sulla stessa vicenda.

Prego altresì Glide, Amiga, Joshua, e chiunque ha contatti certi, di renderci partecipi della VERITA', qualunque essa sia, per una forma di correttezza verso di noi, anche se ovviamente non è nessuno di voi responsabile della situazione che si è creata e di quanto successo sulla vicenda revenge.

sanford

Parole sante tetsuya, il silenzio e l'assenza dei grandi del forum significa che c'è qualcosa di cui occuparsi subito, vorremmo almeno avere un'idea di quello che succede, se è coperto da NDA dicetelo che ce ne facciamo una ragione...:(
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Khana

Dunque...
Io sono in contatto con Federelli e Max Pain, che mi hanno informato prima della situazione Revenge (vedere apposito forum per scaricare la discussione che ho tenuto a fine mese con Max in ICQ) e successivamente sulla condizione di Seyd.

Per quello che so io (e non ho ragioni per dubitarne) Seyd è gravemente malato, al punto di fare fatica a camminare a causa del cancro alla spina dorsale ormai in fase terminale.

Il Revenge, a 2 mesi dalla nascita con marchio 3dhq Inc., è stato sospeso per volere di Seyd (Aqueos/Aqueel) che ha deciso che il progetto muore con lui.

I fondi si vocifera siano stati trovati e sembra ci fosse anche un contratto firmato con un produttore OEM per 97,5 Milioni di dollari (Circa 200 miliardi di vecchie lire), ma la cosa è stata bloccata.

Sulla home page di www.tdhq.com è stato pubblicato a nome dell'Amministratore un messaggio in cui si dice che il progetto Revenge è ufficialmente cancellato.

Conferme su indiscrezioni ulteriori non ne ho.

Se qualcuno è più aggiornato, non esiti a comunicare tutto ciò che sa.
Powered by

- non svegliate il can che morde -

MojoMotion

scusate, sono molto triste per aquoess :( Possibile che i medici non possano aver fatto nulla per lui?
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

re-voodoo

Come può volere AQUOESS che un progetto fatto da lui e quasi messo in fabbricazione venga scancellato, sono molto preoccupato per AQUOESS e spero che guarisca ma se non ce la dovesse fare "facciamo le corna e chi può si tocchi" a me piacerebbe che venisse portato avanti il mio progetto, ne sarei soddisfatto per il lavoro svolto, si sà, la vita a volte fà brutti scherzi, eppure è così, a volte non possiamo niente davanti a questo.......

re-voodoo

:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
re-voodoo

Milotto

Cioa ragazzi , so per certo che il Revenge non è una bufala ma un progetto rimasto sulla carta e nelle buone intenzioni : NON CREDO VERRA' MAI PRODOTTO..!!!
Per quanto mi riguarda mi auguro (e forse ne sono convinto) che la malattia di Aquoess sia solo un fake per chiudere la faccenda definitivamente....;)
Ciao da MaX

titomax82

Per me l'intenzione di far morire il progetto con se stessi è proprio una grande ca**ata, ma se questa è la volontà di un uomo che sta morendo (e non si riesce a fargli cambiare idea) bisogna rispettarla e basta.
Solo questo

P.S. Tra circa un mese acquisterò un ati 9800pro, spero di cambiare progetto

hotfuego

MI dispiace che la situazione sia tale da dover mandare tutto all'aria,comprendendo la tragica condizione di AQUOESS non rimane + niente da dire,il Revenge è pur sempre un sofisticato gioco,la vita del progettista invece no..:(
Purtroppo stando l'evoluzione tecnica dei giochi,mio estremo malgrado mi vedo costretto a togliere la V5 dal PC,ormai non c'è la fà +,ed è un vero peccato xchè sono con 3dfx da anni.
Una ATI la sostituirà degnamente,almeno non ci sarà NVIDIA nel mio case,è già qualcosa.