REVENGE. Per moderatori, Amiga, e chi ha risposte.

Aperto da tetsuya, 04 Aprile 2003, 19:17:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Amigamerlin

Citazione
CitazioneDopo tutta la m.. che ci avete spalato addosso brucia, lo so..;)

Senti da che pulpito...

Tu non eri mica quello che aveva argomenti per dimostrare la nettissima superiorità della 8500 sulla voodoo5 ed è scomparso dal thread perchè non esisteva un gioco sul quale accettare il confronto?

Mi fermo qui.

Discorso revenge: io sono dell'idea che bisogna andare a fondo a questa cosa. Molti sono i punti incerti. Il primo che mi viene in mente è un nome (Hank) che figura nel business plan del revenge. Mi piacerebbe che chi fosse in contatto con l'Hank vero gli chiedesse in che rapporti è con i members di 3dhq. La stessa domanda la girerei a colourless e koolsmoky. Ci sono cose che vanno capite...

P.S.: per la cronaca, date un occhio qui... http://www.tommti-systems.de/start.html

Scritto Da - Superbox on 06 Aprile 2003  12:23:22

Assolutamente in nessun rapporto

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

devis

Amigamerin, i tuoi insulti e le tue minacce non mi toccano minimamente(altro non sai fare). Sai benissimo come stanno le cose ed illudendo la gente con questo Revenge non fa certo bene alla tua immagine di luminare.
Se vuoi bannarmi fallo pure, non ci perdo nulla, fidati :)

P.S. visto che qui qualcuno ha la memeria corta, ecco una bella rinfrescata

http://213.92.76.242/3dfxzone/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=4548&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=Thread+su+Hwupgrade&Forum_Title=Hardware+e+software

E qui chiudo(forse definitivamente con questo forum,ma non dipende da me)

Superbox

CitazioneAssolutamente in nessun rapporto

Allora la domanda è un'altra: queste 3 persone sanno di essere state strumentalizzate da quelli di 3dhq (perchè così stanno le cose, a questo punto)?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Amigamerlin

CitazioneAmigamerin, i tuoi insulti e le tue minacce non mi toccano minimamente(altro non sai fare). Sai benissimo come stanno le cose ed illudendo la gente con questo Revenge non fa certo bene alla tua immagine di luminare.
Se vuoi bannarmi fallo pure, non ci perdo nulla, fidati :)

P.S. visto che qui qualcuno ha la memeria corta, ecco una bella rinfrescata

http://213.92.76.242/3dfxzone/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=4548&FORUM_ID=40&CAT_ID=25&Topic_Title=Thread+su+Hwupgrade&Forum_Title=Hardware+e+software

E qui chiudo(forse definitivamente con questo forum,ma non dipende da me)

come al solito una conferma... allucinazioni , vaneggiamenti , errate interpretazioni da parte tua.

HO SEMPRE SOSTENUTO DI ESSERE COME SAN TOMMASO !!!

E che avresti dimostrato con il tread? ... come dico sempre ... parla con i fatti non con le allucinazioni o libere interpretazioni.

Piccolo, vai a giocare da qualche altra parte, quì non è aria !!!

Per tutti gli altri: scusate

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Superbox

CitazioneP.S. visto che qui qualcuno ha la memeria corta, ecco una bella rinfrescata

Quel thread era successivo alla m.. che da hwupgrade è stata riversata su di noi.
m.. che si trovava qui:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=d893541f60c86b3182bf13b8a1f9ef59&threadid=351445

Ma pare che certa gente la memoria la cancelli...

Scritto Da - Superbox on 06 Aprile 2003  12:41:42
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

devis

Citazionecome al solito una conferma... allucinazioni , vaneggiamenti , errate interpretazioni da parte tua.

Allucinato io?

Travami quello che ho detto sulla fine della V5 su UT2003...

Pandyno

Citazione
CitazioneL' umiltà di ammettere "ho sbagliato" aggettivo che non è nel tuo vocabolario.  

L'umiltà di dire che hai sbagliato la devi avere anche te..:)

Scritto Da - devis on 06 Aprile 2003  12:51:19

E allora diciamolo abbiamo sbagliato tutti, non tanto per aver dato false speranze, ma per esserci ''scannati'' per una cosa che tutto sommato non ci cambierà la vita.
Amici come prima ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

devis

CitazioneE allora diciamolo abbiamo sbagliato tutti, non tanto per aver dato false speranze, ma per esserci ''scannati'' per una cosa che tutto sommato non ci cambierà la vita.
Amici come prima ;)

;);)

mcatk

Citazione
CitazioneE allora diciamolo abbiamo sbagliato tutti, non tanto per aver dato false speranze, ma per esserci ''scannati'' per una cosa che tutto sommato non ci cambierà la vita.
Amici come prima ;)

;);)

Ecco bravi ;)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

andreagiommi

Scusate se sono inopportuno... Ma percaso era una stronzata anche il cancro del tipo?:(

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!