Intervista al team 3DMARK 2003!

Aperto da maccell, 21 Aprile 2003, 21:21:27

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Quello intervistato ha detto cose ke si sapevano! Cmq l'unica cosa ke gli dò pienamente ragione è questa: "Ultimamente ho notato che la PS2 non sembra più una piattaforma così stimolante. Io preferisco la combinazione mouse & tastiera e la grafica sta iniziando a rimanere indietro su PS2.";)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Glide

Da un off topic all'altro cmq è la XBox che ha reso obsoleta la Ps2...

Ciao ciao

uvz

La grafica non sta rimanendo indietro su PS2. E' una console, non puoi fare il confronto con la grafica del pc. E' una macchina-giochi che è fatta per durare, in cui la gente non dovrebbe avere la mania su tutto quello che è nuovo come nei pc. Chi se ne frega dei pixel shader 2.0 e del resto. La playstation è uscita nel 95 ed è stata supportata come minimo fino al 2000. Pensa che schifo di grafica che aveva nel 2000, ma chi se ne frega, i suoi utenti erano lì soddisfatti che la utilizzavano intelligentemente. Non si facevano tutte quelle seghe mentali che si fanno gli utenti di pc.
Ovviamente quando esce un'altra console la console precedentemente uscita risulta peggiore ma, scusatemi se mi ripeto, chi se ne frega. La console dura anni, i giochi durano anni, e se uno non è manianco e pensa al concreto può giocarci e divertirsi (questo è l'importante) anche se nel mercato sono presenti macchine migliori.

uvz