Banshee su Xp buio pesto

Aperto da eleinad508, 02 Maggio 2003, 11:59:26

Discussione precedente - Discussione successiva

eleinad508

Ho recentemene messo windows xp sul mio 2° pc e avendo una banshee ho provato a usare i drivers qui trovati (su questo sito) allora, la scheda video integrata funziona benissimo,mente la banshee con i driver di windows anche....appena metto i driver di 3dfxzone o qualunque atri...riavvio e si vede tutto nero...xo windows funziona benissimo :eek: ho provato a ripristinare la configurazione di sistema e ora con la banshee vedo solo il desktop...niente icone finestre ecc...xo windows continua a funzionare....ma ke kazz.......qual'è il problema?:(

andreagiommi

Invece di fare  il ripristino della configurazione di sistema (? se ho capito bene intendi "ultima configurazione funzionante" ;) hai tentato di ripristinare solo il vecchio driver?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

eleinad508

si...si vede solo in desktop.....tra 2 minuti spacco la scheda....:diablo:

Glide

Creati un nuovo account utente è utilizza quello per visualizzare correttamente l'OS. Il driver, che presumo sia 3dfxzone.it Banshee 1.0, è stato testato su più sistemi a suo tempo...

Verifica che non ci siano errori di configurazione dell'OS a monte. Se è tutto ok ed il problema persiste aspetta mie info.

Ciao ciao

eleinad508

Ci ho rinunciato....l'ho fatto andare, ma si vedeva tuto psichedelico, i poligoni erani a facce fluorescenti...e ho rimesso winME dove ora uttto gira alla perfezione

Glide