V-Control e WinXP

Aperto da Palaz, 07 Aprile 2002, 10:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

ciao a tutti ragazzi...mi sapete spiegare perchè nn mi parte V-Control in WinXP??:(

cyberpunk2020

ciao palaz
 prova a scaricarlo nuovamente o a reinstallarlo,a me funziona benissimo con v5500 e WinXp

ciao da cyberpunk2020

Amigamerlin

Confermo che funziona correttamente.

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Joshua

Attento alla versione: devi installare almeno la 1.7 per la piena compatibilità con Windows XP.

===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Palaz

CitazioneAttento alla versione: devi installare almeno la 1.7 per la piena compatibilità con Windows XP.
niente da fare :(
ho installato l'ultima versione diverse volte ma nn mi funzia....se lo faccio partire la cpu lavora (ed infatti il v-control appare anche nel menù dei processi) ma nn mi parte il prog e nn vedo alcuna icona....aiutatemi please...:(

Glide

A questo punto l'ipotesi più probabile è quella di un cattivo interfacciamento del tweak con il driver video. Ti consiglio quindi di reinstallare quest'ultimo dopo aver portato il sistema alle condizioni di default (Scheda Video VGA Standard...etc...)

Palaz

CitazioneA questo punto l'ipotesi più probabile è quella di un cattivo interfacciamento del tweak con il driver video. Ti consiglio quindi di reinstallare quest'ultimo dopo aver portato il sistema alle condizioni di default (Scheda Video VGA Standard...etc...)

Ciao ciao
grazie per la risposta ;), ora provo a fare come dici....forse è perchè avevo testato anche una kyro 2 sul mio pc, ma mi sembra di aver correttamente eliminato i drivers di powervr...boh, poi ti dico come è andata
grazie ancora :)

Palaz

:(niente da fare...ho fatto come hai detto ma mi viene fuori sempre la stessa cosa...cioè niente v-control:(...uff help please...:(

CQN

Ciao ragazzi...

format c: allora anche se non so se per un tweak ne vale la pena.

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Palaz

CitazioneCiao ragazzi...

format c: allora anche se non so se per un tweak ne vale la pena.

Bye :cool:

infatti nn vale assolutamente la pena....però volevo vedere l'intro di medal of honor