Sbloccaggio moltiplicatore Thoro manualmente

Aperto da re-voodoo, 05 Maggio 2003, 17:22:52

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Sono a 175x12.5 e non mi basta, voglio sbloccare il procio manualmente, andando qui trovo tutte le specifiche per farlo, ora viene il difficile, ho visto che gli L3 del mio procio sono tutti collegati fra loro, come faccio a scollegarli senza dover incidere o ..........., insomma voglio sapere se c'è un modo che sia reversibile.
Ciao

Scritto Da - re-voodoo il 05 Maggio 2003alle ore  17:30:29
re-voodoo

Pandyno

manualmente? cioè vuoi bloccarlo con un certo moltiplicatore?
In caso afferativo ti consiglio di cortocircuitare gli l3 (o i contatti a cui fai riferimento).
I contatti salteranno come fusibili, l' operazione è facile ed è meno rischiosa rispetto l' uso del taglierino, in quanto potresti tagliare piste ''in profondità'' e determinare la morte del processore stesso.
? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

Si dandoli io il moltiplicatore pre-stabilito, non ho preso il concetto di fare il cortocircuito, cmq si puo ritornare indietro dopo???

re-voodoo

Pandyno

Per cortocircuitare gli l3 puoi prendere un' alimentatore, anche quello per pc prendere i cavetti che forniscono le tensioni +12V e -12V applicarli al contatto alle due estremità e si aprirà come un fusibile.