Voodoolizer 5.00.00 final

Aperto da Superbox, 05 Maggio 2003, 21:36:06

Discussione precedente - Discussione successiva

andreagiommi

SCusate ma cosa vuol dire"supporto delle serie Banshee e Velocity nelle nuove API Glide"?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

MojoMotion

CitazioneNon vorrei fare la parte del cattivo. Gli ho scaricati ma non istallati (ora ho una Radeon nel PC) ma ho dato una rapida occhiata ai file e mi sembrano dei vecchi driver rinominati... Quindi se non vi cambierà niente in prestazioni non vi preoccupate! :D

Athlon 1.4@1.59 Ghz 256 Mb Voodoo 5 6000 AGP
Moderatore sezione "Area generale schede video".

lo avevo già notato tempo fà di questo...lasciamoli perdere sti driver :)

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Genchi

Io ho provato la versione per Win ME (1.04... beta)e devo dire che vanno molto bene. Ad esempio in filmato iniziale di AGE OF MITHOLOGY non scatta più, cosa che con gli Aniga 2.9 succedeva.

Superbox

Citazionelo avevo già notato tempo fà di questo...lasciamoli perdere sti driver :)

Mi fido delle impressioni di Mike e Mojo; anche io qualche tempo fa non avevo sentito parlar bene di questi Voodoolizer, ma visto che le scritte beta - alle quali eravamo abituati con i 3dhq - sono scomparse in favore della final... credevo valesse la pena prenderli in considerazione per qualche prova (più che altro la versione per winxp).

Sarei cmq curioso di conoscere le impressioni di chi li ha provati (o di chi ha tempo e voglia di farlo), sia in termini di performance che di compatibilità.

Visto che è periodo di magra... qualche test potrebbe sempre servire ad ingannare l'attesa... ;):)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

Come compatibilità mi sembrano migliori degli Amiga2.5se e come velocità siamo lì, le texture dei Voodoolizer sono migliorate e in alcuni giochi dove avevo problemi di texture con gli Amiga con questi non li ho!!!

re-voodoo

mikepedo

Sinceramente ha me sembrano un mix di roba già vista. Questi hanno l'abitudite (la brutta abitudine) di rinominare driver già esistenti, e peggio ancora di far sembrare loro certe dll!!!! Per esempio 3dfxOpenGL è rinominato, ma è sempre quello vecchio!! Stessa cosa per il d3d e le glide mi sembrano di kool...
Mah... non ho altro da dire...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

re-voodoo

re-voodoo

mikepedo

Diciamo che hanno preso file "collaudati", magari più vecchi ma senza problemi grafici od altro. Ecco perchè in alcuni giochi non ti si presentano problemi.

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

tetsuya

Anche in altri forum di 3dfx (tutti in inglese) si parla di questi driver...

Chi capisce di programmazione e ne ha analizzato i file è concorde nel dire che si tratta di vecchi file 3dfx rinominati, senza nulla di nuovo, se non il mix fatto.....

Magari è un mix di roba vechia ben ruscito, ma non c'è nulla di nuovo in quei driver a quanto si dice nei forum 3dfx che ho visitato...