Nuovo Masmo bench, provatelo!

Aperto da maccell, 08 Maggio 2003, 01:32:52

Discussione precedente - Discussione successiva

maccell

http://themasmo.interfree.it/
Lo trovate free all'indirizzo sopra, con la ia radeon ho totalizzato 670 Pt, domani provo con la Voodoo 5.
Ditemi come va a voi.

maccell

Qualche fava oltre a me lo ha provato?

Superbox

CitazioneQualche fava oltre a me lo ha provato?

Ecchemminchia (;)) l'ho provato io!
Cioè... ho provato a provarlo, ma mi scarica un file zip vuoto.

Non è che mi dai il link diretto per il download?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

maccell

Basta che dall' home page clikki sulle foto del bench e ti manda al download.

Superbox

CitazioneBasta che dall' home page clikki sulle foto del bench e ti manda al download.

Ehm.. si.. ok... è quel che ho fatto. Mi sono espresso male nel post precedente...
Intendevo se avevi un link diretto alternativo per il download, dato che da lì scarico solo un file zip vuoto... :h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

andreagiommi

Io l'ho scaricato e provato ma si riufiuta di finire il test con la mia Banshee :D :D :D

Solo perchè non passo i 2fps... Pignolone! ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

andreagiommi

Citazione
CitazioneBasta che dall' home page clikki sulle foto del bench e ti manda al download.

Ehm.. si.. ok... è quel che ho fatto. Mi sono espresso male nel post precedente...
Intendevo se avevi un link diretto alternativo per il download, dato che da lì scarico solo un file zip vuoto... :h

Se hai l'adsl con un indirizzo capiente te lo mando per posta...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneIo l'ho scaricato e provato ma si riufiuta di finire il test con la mia Banshee :D :D :D

Solo perchè non passo i 2fps... Pignolone! ;)

Chi è che me lo manda in mail? :)

P.S.: me l'ha mandato pandyno. Tra un po' lo provo. :)

Scritto Da - Superbox on 08 Maggio 2003  20:31:54
- G. Orwell

NIX

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

andreagiommi

CitazioneLo inviate anche a me ??;)

Fatto :)

SSDD