Nuovo Masmo bench, provatelo!

Aperto da maccell, 08 Maggio 2003, 01:32:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

First Bench: 1070 pt.
Da considerare che secondo loro un Athlon 2.2+ a 333MHz con 1Gb di ram e una 9700 Pro fa 1177...
107 pt in meno...
Per chi non lo sapesse ho un dual MP 1800+@2100 a 302MHz, 512Mb ram e una 8500 64Mb...

Powered by

- non svegliate il can che morde -

maccell

allora la mia vecchia raddy ancora regge...

Superbox

Io ho totalizzato la bellezza di 146 punti! :D :D :D

Stando a quel che dice lo screen finale, una Gef2mx dovrebbe farne il doppio, mentre una Gef2 GTS quattro volte tanto.

Considerando la natura amatoriale del bench, l'autore è scusato. :)
(anche perchè averlo fatto tutto in c++ non dev'essere stata una passeggiata!) :h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Considerata la richiesta di feedback sui risultati, credo che quei punteggi siano dei test fatti sui computer dei programmatori o di altri e siano reali.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

[JaMM]

1086 punti con Xp1700+@2400+ e raddy 8500...

[JaMM]

Adoro il NoS...

Superbox

CitazioneConsiderata la richiesta di feedback sui risultati, credo che quei punteggi siano dei test fatti sui computer dei programmatori o di altri e siano reali.

Non lo metto in dubbio.

Quello a cui alludevo era l'attendibilità della "classifica" risultante dal test.
L'attribuzione dei punteggi, insomma.

Che il le voodoo non abbiano alcune "features", ok. Ma che la voodoo5 finisca dietro di quattro volte a una Gef2 GTS... :o ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Se ti consola con una 9500pro ho ottenuto un miser 300punti :D e pensare che con 3dzozz2003 supero una 9700pro :D

Carino il bench, l' affidabilità manca pero';)
? ! ? -? ? !! ? ?

maccell

come hai fatto ad ottenere 300 pt, io con la radeon vivo ne faccio 600 e passa

Voodoo2Destroyer

Io con la mia Voodoo3 ho totalizzato 340 punti.:D :D :D

feia.feia

Ho totaliazzato , senza essermi accorto di nonaver tolto aa4x e aniso 16x 796 punti! :D :D