problemi geforce4 e via kt133 chipset

Aperto da andy, 10 Maggio 2003, 20:57:54

Discussione precedente - Discussione successiva

andy

La configurazione del mio pc è la seguente: AMD Athlon 1ghz - scheda madre GA 7ZX  VIA  KT133 chipset – 256 mb di RAM  - scheda video Nvidia geforce 4 ti 4200 – S.O. Windows XP Professional
Aggiornato drivers scheda video con detonator 42.30 per riuscire a giocare al Signore degli Anelli, ma appena installati il Pc  si blocca  e devo reinstallare i detonator 40.72, il blocco avviene anche se utilizzo Media Player . E' un problema di scheda madre o un problema di drivers? Premetto prima di installare la scheda video ho formattato, ho aggiornato i drivers della mainbord e poi installato i detonator 42.30,  senza successo. Vi prego aiutatemi
//:(

Khana

Non so quanto ti possano servire, ma sono usciti i 43.51

Powered by

- non svegliate il can che morde -

mcatk

CitazioneLa configurazione del mio pc è la seguente: AMD Athlon 1ghz - scheda madre GA 7ZX  VIA  KT133 chipset – 256 mb di RAM  - scheda video Nvidia geforce 4 ti 4200 – S.O. Windows XP Professional
Aggiornato drivers scheda video con detonator 42.30 per riuscire a giocare al Signore degli Anelli, ma appena installati il Pc  si blocca  e devo reinstallare i detonator 40.72, il blocco avviene anche se utilizzo Media Player . E' un problema di scheda madre o un problema di drivers? Premetto prima di installare la scheda video ho formattato, ho aggiornato i drivers della mainbord e poi installato i detonator 42.30,  senza successo. Vi prego aiutatemi
//:(

Per driver della mobo intendi gli ultimi via 4.1 (adesso hyperion)?

Casomai li trovi qui

www.viatech.com

sezione driver

Prima avevi altre schede video, hai rimosso i driver precedenti....

Come ultima risorsa

formattone
via 4.1
direct x
driver detonator

Scritto Da - mcatk on 11 Maggio 2003  13:31:50
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------