Arrivata e .... modificata!

Aperto da COSWORTH6K, 11 Maggio 2003, 14:31:44

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Pandyno

Contiamo su di te per qualche screen spece quelli con AA8x:h :h
? ! ? -? ? !! ? ?

Khana

Occhio che gli elastici potrebbero non reggere alle temperature e, se riesci ad evitarne la fusione, comunque prima o poi seccheranno e si taglieranno.
Conviene usare colla a base di silicone.

Poi mi associo alla richeista di screenshots con AA 8x

Scritto Da - khana on 11 Maggio 2003  15:20:02
Powered by

- non svegliate il can che morde -

Superbox

CitazioneOcchio che gli elastici potrebbero non reggere alle temperature e, se riesci ad evitarne la fusione, comunque prima o poi seccheranno e si taglieranno.
Conviene usare colla a base di silicone.

Io consiglio un paio di punti con la pistola incollatrice (è colla cmq facile da rimuovere, in caso di necessità) oppure delle fascette fermacavi, anche se così lunghe sarà difficile trovarle...

Anch'io attendo l'AA 8x. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

raga' visto che avete tutti le voodoo5 6000!!!!!!!!!
quando ci fatte vedere due screenshot con AA8x?
ps.datevi una mossa :D

Simon3D

Khana

Dai su, Simon, non fare così... tra poco esce la 9800...
:D :D :D :D

Scherzo, mi dispiace che la tua non funzioni... e capisco il risentimento di non poterne prendere una funzionante.
Ma se ti può consolare, io non la prendo per scelta: 800 Euro mi paiono troppi per qualsiasi scheda video.