Problema divx codec xvid

Aperto da andreagiommi, 12 Maggio 2003, 16:35:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andreagiommi

Ciao a tutti.
Ho il seguente problema: quando cerco di vedere un filmato preso con la codifica xvid wmp impazzisce... Dopo aver scaricato i codec il filmato parte regorlarmente ma se cerco di mettere a tutto schermo dopo qualche secondo l'immagine diventa piccolissima e spostata tutta in basso a sinistra... se esco dalla modalità tutto schermo e ci rientro... dopo qualche secondo la stessa storia.
é già successo a qualcuno? qualche consiglio?

Grazie Mille

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

amicofritz

io cn wmp nn ho avuto nessun problema,apparte l'audio ke a volte parte leggermente in ritardo,xò poi mandi un po avanti un po indietro e ritorna in sincronia col video!prova a installare un altro codec,io ho scaricato il Vidomi player che è comprensivo di codec xviD e poi utilizzo il wmp x v edere xke secondo me è meglio.Ciao!

 
† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

andreagiommi

Grazie per il suggerimento, adesso provo subito.
Ciao ciao:)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

[HCS]dade

ti consiglio di installare il divx total pack, lo trovi su www.quellicheilpc.it e poi di utilizzare il bsplayer


[HCS]dade

andreagiommi

Citazioneti consiglio di installare il divx total pack, lo trovi su www.quellicheilpc.it e poi di utilizzare il bsplayer


[HCS]dade

Ho risolto il mio problema installando praticamente tutti i pack che ho trovato per la rete. Cmq stasera appena torno a casa mi scarico quello da te consigliato inseme al programma perchè, formattando così spesso...

Grazie del consiglio! :)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

[HCS]dade

ti consiglio però di non insallare il nimo's pack, io ho avuto qualche problema con quello...

[HCS]dade