DirectX 9.0a. Ho ottenuto miglioramenti visibili.

Aperto da tetsuya, 12 Maggio 2003, 21:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

tetsuya

Ragazzi, volevo sapere la vostra esperienza con le nuove dx9.0a con sistemi win 9X/ME e gli amiga 2.9.

Personalmente ho appena installato le nuove dx9.0a, e a parità di settaggi e di driver (amiga2.9 x me) ho ottenuto circa 50 punti in piu al 3dmark2000, un lieve miglioramento della grafica nel d3d, ma soprattuto (e questo mi pare strano) un netto miglioramento della velocità grafica nel 2d a desktop (esempio per visualizzare le foto in windows o scorrere i menu e visualizzare le finestre) e anche un miglioramento dei colori sempre nel 2d.
Questo aumento nel 2 d è stato molto visibile!!!

E' successo anche a voi, oppure è il mio pc che ha gradito molto l'aggiornamento?

CMq vi consiglio di provarele ste nuove DX!!

GynoDroghi

domandina: i miglioramenti sono stati riscontrati passando da dalla 8.1 alle 9a oppure dalle 9 alle 9a?
Powered by: E8500, Q5PRO, 2GB ddr2 1066, 2 X WD Raptor 36gb RAID 0, Seagate 7200.10 320gb, 4850 512mb, Pctv pro, SkyStar 2, Pioneer DVR-111D, CRT LG Flatron F900P 19'....

tetsuya

Rispostina::D

Passando dalla 8.1b alla 9.0a, la 9.0 non l'ho mai provata.....

Davero, non sono impazzito ne cecato di botto, ma anche la grafica delle icone di windzozz è migliorata, come se fosse piu definita, oltre al netto miglioramento di velocità nella visualizzazione in apertura di cartelle, foto, menu a tendina, ecc........
Inoltre ho rifatto il 3dmark 2000, prima facevo sui 4430 ora stò fisso a 4498-4503

Che diavolo hanno queste dx9.0a??????:D :D :D
Misa che sono particolarmente compatibili con gli amiga 2.9 o con i driver voodoo in generale....

Superbox

Tetsuya, potresti guardare qualche divx e stabilire se risolvono anche il problemino di sync che avevamo con le voodoo?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Glide

Dato l'elevatissimo numero di reply al topic mi sorge spontanea la seguente domanda:

:eek:

NESSUNO di voi utilizza DirectX9 su Voodoo?

- tetsuya: ti confermo i benefici effetti delle DirectX9 che sostanzialmente aggiornano un pò l'intero OS e l'hardware video in effetti ne beneficia.

Ciao ciao

Superbox

CitazioneNESSUNO di voi utilizza DirectX9 su Voodoo?

Ehm... no.
Io ho ancora le 8.2, e penso che non le aggiornerò prima di aver finito un'altra volta Severance (che con le 9 pare dia problemi seri). :h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP