da cosa puo dipendere?!

Aperto da amicofritz, 16 Maggio 2003, 19:10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Khana

Potrebbe essere...
Bianco come? Come un alimentazione da floppy, come una connessione da porta USB aggiuntiva, o come una connesione audio da CD?

Powered by

- non svegliate il can che morde -

amicofritz

allora come quello della connessione tra scheda audio e lettore cd.A che serve?cmq preciso che la mobo l'ha montata il tecnico perche' se no non te la davano :D.ciaoc aio

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Khana

Serve allo stesso scopo di quella che connette il lettore CD alla scheda Audio: mettere in comunicazione il canale audio del CD con la scheda audio.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

amicofritz

sapete qual'era il problema?!?! la partizione di linux!!!praticamente il tecnico ha eliminato tutte le partizioni e ha reinstallato da capo winzoz e ora funzia tutto!e mi ha pure fregato 40eur..:diablo::cool:.
un ultima domanda,come converto la partizione da fat32 a ntfs?!
ciao ciaao!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
P4 2,9Ghz(fsb 145);Radeon 9600XT 128mb 579-351mhz,Sb Audigy;Barracuda 80gb SATA 8mb;512mb 333mhz,
Secondo PC:
AthlonXp 1800+;Radeon 9000pro 128mb 300-300 mhz;Sb Live! 5.1;Maxtor 8+ 40gb 2mb;256mb 266mhz

Superbox

Citazioneun ultima domanda,come converto la partizione da fat32 a ntfs?!

Credo tu debba formattare... :h

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

amicofritz

lo so che si puo fare anche formattando ma cercavo un modo x non farlo!ho formattato 4 volte in 1 sett e ora che ho rimesso tutte le mie cose nn c'ho voglia di riformattare tutto da capo!quindi se c'è un altro modo vi prego di dirmelo :o ciao ciao!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
Secondo PC:

Superbox

Citazionelo so che si puo fare anche formattando ma cercavo un modo x non farlo!ho formattato 4 volte in 1 sett e ora che ho rimesso tutte le mie cose nn c'ho voglia di riformattare tutto da capo!quindi se c'è un altro modo vi prego di dirmelo :o ciao ciao!

Il problema sta in quell'anche. :h
Non credo infatti che esista altro modo.
Per rendere una partizione nfts devi passare dalla formattazione. Non ho mai sentito di strumenti di conversione a questo file sistem (e se dovessero esistere, mi chiedo quanto possano essere affidabili).

Per quanto ne so io, la formattazione ntfs è molto "particolare" (non vorrei dire un'idiozia, ma dalle mie esperienze con i maxtor da 40 giga credo che faccia anche il check della superficie e eventualmente rimappi il disco): è molto più "fisica" che "logica", almeno rispetto a file system come la FAT (che si convertiva da 16 a 32 senza batter ciglio). Sconsiglio fortemente, poi, di farla "rapida", soprattutto se come nel tuo caso la partizione da formattare non è già ntfs...
In generale, se vuoi limitare al minimo il numero delle sorprese, fai le cose fatte bene. :);)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

amicofritz

ok,grazie a tutti,un altra formattazione mi aspetta :D anzi non mi aspetta lascio fat32 che mi sa che è anche piu veloce!.
e pensare che da piccolo credevo che "da bios" scrivevi una cosa e il pc te la faceva :D(pensavo che il bios era come il dos :DD)una volta ho scritto(stavolta da dos:cool :)"aumenta la velocita' del sistema" e non capivo perche' il pc continuava a rispondermi che non trovava la cartella "aumenta la velocita' del sistema":D :D.ciao ciao!

† amic◙~fritz †
Primo PC:
Secondo PC: