Jetway 993AS/AN e files corrotti...

Aperto da brujah, 22 Maggio 2003, 23:06:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

CitazioneIl mio HD cmq nn è un MAXTOR 6L080J4 bensì un 6E040L0 pure questo è bacato? Ho eseguito il test con power max l'utility maxtor ma nn mi da errori...

Repne ha riportato che ci sono problemi con i dischi 6L080J4, che presumo siano da 80 giga.
Le mie sfortunate esperienze si riferiscono invece proprio al 6E040L0, disco "slim" da 40.
Pare che il tallone d'achille, come asserito da repne, sia il piatto "unico" da 40 giga. In quello da 80 ce ne sono 2 da 40, quindi i problemi sono essenzialmente gli stessi. Il mio maxtor da 60 giga (2x30) è montato da parecchio tempo sul mio pc di casa e non ha l'anima di un problema. Idem con i (pochi) 30 giga con cui sono venuto in contatto.

In definitiva non è detto che anche il tuo debba avere i problemi che ho avuto io (3 dischi buttati su 4). Potrebbe funzionarti in eterno senza il minimo fastidio. Però faccio presente la cosa, essendo statistica e non mia semplice supposizione. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell