Help voodoo 5!!!

Aperto da Alex_BreaThe, 27 Maggio 2003, 14:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

Ehm..mi sa che ho fatto un po' dic asino...allora avevo provato a tolgiere la voodoo 5 e provare una radeon 7500 di un mio amico sul mio pc...arrrivato al punto di rimettere la mia voodoo e installare i suoi driver..sia in xp che in 98 per tutti i driver esistenti nuovi, vecchi,stabili,instabili..insomma tutti quellic he c sn in questo sito nn mi fanno + andare (ALMENO CREDO) la voodoo 5 infatti quando provo 3dmark2001 se appena finito il primo gioco in modalità low mi esce...con i giochi invece si impalla dopo 5 minuti...con xp fa la stessa cosa sl che poi esce : xp ha chiuso tutti i programmi per evitare danni al pc o una robba del genere...oppure è colpa dell'overclock? prima di provare la 7500 con il pc cloccato la voodoo 5 andava bene...HELP, PLEASE!!!!!!!!!! :(:(:(
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Glide

Hai generato un conflitto tra i drivers Radeon e quelli Voodoo: rimuovi con attenzione le traccie dei primi ed installa con cura i secondi. Verifica inoltre che il bus AGP lavori entro le specifiche in termini di frequenza di clock.

Fammi sapere

Ciao ciao

Alex_BreaThe

Come faccio a sapere a quanto lavora il bus agp??
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5