Drivers 3d banshee

Aperto da ciccio37, 30 Maggio 2003, 15:28:26

Discussione precedente - Discussione successiva

ciccio37

Qualcuno sa se esistono drivers per 3d banshee che supportano le ultime
directx, come la 8.1 o la 9????
Se qualcuno sa qualcosa la mia e-mail è ciccio37@inwind.it

The Raf

Credo le ultime relase di mikepedo!
Giusto?

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

andreagiommi

Credo i drivers di mojomotion... quelli che trovi sul sito. Per xp i 3dfxzone 1.0 che sono stati testati con le 8.1 e le 9 in versione beta (ai tempi!).

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

taboo2001

Ciao a tutti,
OT: caro Raf, dove hai trovato/come hai fatto quel gif sulle Voodoo2, o meglio, sul FastVoodoo2.0?
ciao
zip
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

Glide

CitazioneCiao a tutti,
OT: caro Raf, dove hai trovato/come hai fatto quel gif sulle Voodoo2, o meglio, sul FastVoodoo2.0?
ciao
zip

Credo l'abbia creata lui, non vedi come smanetta anche con l'avatar? ;)

- ciccio37

Vai nell'area Banshee di 3dfxzone.it è troverai tutto quello che ti occorre...se hai domande in proposito siamo qui.

Ciao ciao

ciccio37

Grazie The Raf! Però ho dato un'occhiata e c'è scritto che i drivers di mikepedo sono solo per voodoo 3/4/5 .

andreagiommi

Ciccio, vai nell'area dedicata alla banshee! li trovi tutto. non andare nelle pagine per v3/4/5!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Raf

Citazione
CitazioneCiao a tutti,
ciao
zip

Credo l'abbia creata lui, non vedi come smanetta anche con l'avatar? ;)

- ciccio37

Vai nell'area Banshee di 3dfxzone.it è troverai tutto quello che ti occorre...se hai domande in proposito siamo qui.

Ciao ciao

Esatto! E' di mia fattura!
Per i drivers, ci sono gli X-Mojomotion 1.0 che sono molto validi, ottimi per il tweak della scheda. Credo siano i migliori per le Banshee.

Guarda qua:

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<