Help problemi con primo prassi dvd

Aperto da sbombola, 01 Giugno 2003, 15:49:52

Discussione precedente - Discussione successiva

sbombola

ragazzi mi serve aiuto all'apertura del programma mi compare un'icona di non compatibilità con i drivers del masterizzatore...come posso fare?se devo scaricare dei driver nuovi dove li posso trovare??grazie

Khana

Repne... c'hai scritto "Smanettone".
Io non l'ho mai avuto scritto "Smanettone".

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Manuelson

mi sembra quasi un'offesa dare della smanettona a Repne..:diablo:
ma mi sa che le nuove impostazioni del server lo fanno in automatico..all'improvviso sono apparse novizio,iniziato,ecc..

Scritto Da - Manuelson on 01 Giugno 2003  23:17:26
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Campus85

3 domande:

1. Che masterizzatore hai?
2. DVD o CD?
3. Che OS hai?

Glide

Probabilmente sbombola ha WindowsXP...sono note le incompatibilità di alcune versioni dei software di Prassi con questo OS e periferiche SCSI o IDE. Niente paura, tutto si risolve aggiornando la componente pxEngine come suggerito puntualmente da repne scasb. Altre release del pxEngine sono disponibili qui

Ciao ciao

repne scasb

CitazioneProbabilmente sbombola ha WindowsXP...sono note le incompatibilità di alcune versioni dei software di Prassi con questo OS e periferiche SCSI o IDE. Niente paura, tutto si risolve aggiornando la componente pxEngine come suggerito puntualmente da repne scasb. Altre release del pxEngine sono disponibili qui

Ciao ciao

L'ultimo e' engine di Prassi e' questo: http://support.sonic.com/Downloads/files/pxEngine408.exe

--
0F2h 0AEh