Problemi di chiusura 3d

Aperto da Pandyno, 02 Giugno 2003, 15:31:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Pandyno

Mi rivolgo a chi di dovere per segnalare mal funzionamenti del forum in fase di chiusura di alcuni 3d, in particolare è ancora possibile postare dopo la chiusura dello stesso...

Confido in una risoluzione del problema ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

Eraser

sottolineo il problema

Ciao

Eraser :cool:

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

Superbox

Confermo.

A me è capitato ieri. La chiusura non ha avuto effetto immediato.

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Khana

Purtroppo non dipende né da chi ha scritto gli script del sito, né dalle impostazioni del server.
Se uno ha clickato "rispondi" prima che il thread venga chiuso, la risposta passa, anche ore dopo.
Anzi, vorrei fare una prova, perché secondo me se si copia l'indirizzo di risposta e si sostituiscono le variabili con quelle di un thread chiuso, la risposta parte.
Credo sia una bug dello snitz forum.

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Glide

CitazioneMi rivolgo a chi di dovere per segnalare mal funzionamenti del forum in fase di chiusura di alcuni 3d, in particolare è ancora possibile postare dopo la chiusura dello stesso...

Possono postare solo i moderatori, per gestire situazioni limite.

CitazioneLa chiusura non ha avuto effetto immediato.

Indagherò...

Grazie a tutti per le segnalazioni ;)

Ciao ciao

andreagiommi

CitazionePurtroppo non dipende né da chi ha scritto gli script del sito, né dalle impostazioni del server.
Se uno ha clickato "rispondi" prima che il thread venga chiuso, la risposta passa, anche ore dopo.
Anzi, vorrei fare una prova, perché secondo me se si copia l'indirizzo di risposta e si sostituiscono le variabili con quelle di un thread chiuso, la risposta parte.
Credo sia una bug dello snitz forum.

Hai assolutamente ragione, io sono la prova di quello che dici. Nel tread "messaggio ad un "amico" l'operatore ha chiuso la discussione mentre io scrivevo il messaggio (controllate l'orario del post) e il mio mex è stato inserito normalmente anche dopo la chiusura. Cmq se mi è permesso fare una osservazione, una discussione chiusa dovrebbe essere chiusa per tutti, visto l'altissimo numero di moderatori del Forum. In molte discussioni ci sono più moderatori che utenti "normali" e allora la chiusura che senso ha? La discussione potrebbe continuare tranquillamente tanto c'è parecchia gente che potrebbe continuare a postare anche dopo lo stop grazie allo status di moderatore. Se il mod della sezione dichiara chiuso un tread non  vedo perchè un mod di un'altra sezione possa postare e magari non dare a me, che non sono mod, la possibilità di rispondere (vabbè, aprirei un'altra discussione, è chiaro! Ma è un discorso di principio).

Ciao a tutti e buon lavoro ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Pandyno

Sbagli perchè come vedi un moderatore ha ''potere'' solo nella sezione in cui modera, nelle altre è come un normale utente.

Naturalmente si intende dal punto di vista del ''potere'' non dal punto di vista del comportamento che deve essere sempre consono al ruolo svolto.
? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Vero :D

Probabile che abbia cominciato a scrivere il reply nel mentre chiudevi :D
? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

CitazioneProbabile che abbia cominciato a scrivere il reply nel mentre chiudevi :D

Possibile spiegazione. :)

Significa che in futuro dovremo essere più efficienti... ;):D

- G. Orwell