Accordo 3dfzone/3dfxunderground. Che significherà?

Aperto da SweetHawk, 14 Aprile 2002, 12:38:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SweetHawk

Ciao ragazzi, la notizia di questo accordo mi ha rallegrato perchè in ogni caso credo che più si è e meglio si va..... ma vorrei capire cosa significherà st'accordo, su che basi è stato fatto e con quali obiettivi. Sarò indiscreto ma la curiosità e l'interesse galoppano... ^__^ Fateci sapere! :D :D :D :D :h :h :h

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus

Joshua

La collaborazione permetterà di mettere a punto una nuova generazione di programmi di controllo per le schede 3dfx che, partendo da una profonda riprogettazione del software, consentirà un migliore sfruttamento delle risorse hardware.
Ancora maggiore importanza verrà riservata al fondamentale aspetto rappresentato dalla qualità dell'immagine nei titoli che vengono eseguiti mediante le API OpenGL e GLide.
In tal senso, ad esempio, sarà possibile implementare un miglior supporto al filtraggio an-isotropico tale da migliorare la resa grafica con un limitato impatto sulle prestazioni al crescere della complessità del filtro.
Gli utenti 3dfx potranno contare su un nuovo codice scritto ad hoc e concepito per garantire un buon livello di compatibilità con i giochi recenti e che verranno.
Ovviamente fin dove l'hardware ce lo consentirà  ed in tal senso c'è da dire che, nonostante tutto :), i modelli di video card basati sull'architettura Voodoo5 offrono buoni margini di sviluppo.
Voglio infine precisare che in parallelo a questo lavoro continuerà anche la "naturale" evoluzione delle release Amigamerlin di cui sono previste nuove revisioni sia in ambiente Windows XP/2000 che in ambiente Windows9X/ME.
Si capisce che in questo contesto il vostro contributo è fondamentale: la fase di testing del codice, che partirà con il rilascio dei nuovi drivers, non può prescindere dal ruolo di tutti voi che, potendo metterli alla prova in un range molto vario di configurazioni hardware e software, garantirete la possibilità di individuare e fissare eventuali vizi di programmazione che inevitabilmente accompagnano un progetto al debutto e che punta a superare nettamente i risultati (peraltro soddisfacenti) finora ottenuti.
Ben vengano quindi i topic in stile "Richiesta d'aiuto" ma saranno ben accetti e comprensibilmente molto utili anche quelli in cui ognuno pubblicherà (nei modi e nei termini che verranno fissati) la risposta del proprio sistema.

Ciao


===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

Niger

In poche parole si puo dire:

Arriva la Cavalleria!!!!!!!!

wiva le voodoo!!!!!!!!
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

SweetHawk

....grazie Joshua! Sono troppo felice!!!! :D :D :D Ovviamente sarò onorato di fare da tester per eventuali nuovi driver.... La mia v5500 è a vostra disposizione.

PS Ho un parco giochi completissimo per cui.... no prob ^__^ Ciao! Siete mitici!

W la 3dfx! Oggi rinasce ancora più forte da voi! :D

x
P4 2600@3600, LuNaSiO Liquido (3 WB X cpu, chipset, gpu), Abit IC7 , 2X256mb A-Data bh5, Sapphire 9500@9700 (435/670), HD Western Digital Caviar 80Gb 8 Mb buffer, LG Flatron 995FT Plus