proposta ai gestori del sito (righe troppo lunghe)

Aperto da uvz, 07 Giugno 2003, 12:30:48

Discussione precedente - Discussione successiva

uvz

E' estenuante leggere i post lunghi nel forum. Purtroppo le righe vanno a capo dopo "parecchio" e bisogna lavorare con la barra di scorrimento orizzontale. Non potete modificare il forum in modo che mandi a capo automaticamente le righe dopo tot caratteri? Sarebbe un bel miglioramento.

uvz

Glide

La lunghezza delle righe è funzione della risoluzione del tuo monitor: per ridurla devi semplicemente scendere con la risoluzione del Desktop ;)

Ciao ciao

andreagiommi

CitazioneLa lunghezza delle righe è funzione della risoluzione del tuo monitor: per ridurla devi semplicemente scendere con la risoluzione del Desktop ;)

Ciao ciao

Curioso...:eek: allora secondo voi come mai da me, che sto perennemente a 1024*768 su un 19, a volte visualizzo le righe complete a volte ho la barra di scorrimento?! Magia?! Chiaroveggenza?! oppure ho fumato qualcosina di troppo?! :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Lexiw

C'è una ComboBox in alto alla finestra di scrittura di un messaggio che permette di stabilire la dimensione della casella di testo. Se chi posta un messaggio sceglie 800x600 e voi come risoluzione avete 640x480 avrete la barra di scorrimento orizzontale.
Questa cosa si applica per le altre risoluzioni(impostate da chi ha scritto il messaggio)superiori alla vostra.

Glide

CitazioneCurioso... allora secondo voi come mai da me, che sto perennemente a 1024*768 su un 19, a volte visualizzo le righe complete a volte ho la barra di scorrimento?! Magia?! Chiaroveggenza?! oppure ho fumato qualcosina di troppo?!

La visualizzazione delle pagine non dipende dal tuo stato psico-fisico o dall'assunzione di sostanze dopanti ma solo e rigorosamente dalla risoluzione che usi, come detto più su, e dalla eventuale presenza di oggetti nel topic, come ad esempio le immagini che, se di dimensione tale da non permettere l'output completo della pagina in 1024x768 pixel, determinano la generazione della  barra di scorrimento orizzontale (analogamente a quanto accade per quella verticale).

;)

Ciao ciao

andreagiommi

Citazione
CitazioneCurioso... allora secondo voi come mai da me, che sto perennemente a 1024*768 su un 19, a volte visualizzo le righe complete a volte ho la barra di scorrimento?! Magia?! Chiaroveggenza?! oppure ho fumato qualcosina di troppo?!

La visualizzazione delle pagine non dipende dal tuo stato psico-fisico o dall'assunzione di sostanze dopanti ma solo e rigorosamente dalla risoluzione che usi, come detto più su, e dalla eventuale presenza di oggetti nel topic, come ad esempio le immagini che, se di dimensione tale da non permettere l'output completo della pagina in 1024x768 pixel, determinano la generazione della  barra di scorrimento orizzontale (analogamente a quanto accade per quella verticale).

;)

Ciao ciao

Grazie glide! ;)
Sapevo che non era colpa mia... che non sono diventato pazzo! :h :h :h
Ancora reggo... barcollo ma non mollo (non mollare maaai!):D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!