chi vende la voodoo 6000 a 600/800 euro è un ladro

Aperto da uvz, 09 Giugno 2003, 20:16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Citazionetu zitto ke gia' sei in vendita.... non aggravare la tua posizione....
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Tu non hai idea di quante richieste da parte femminile ci siano state dopo la mia messa in vendita sul forum dell'usato... ;)

Le mie quotazioni sono in salita. Altro che voodoo5 6000... :cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

re-voodoo

re-voodoo

Khana

Sì, sì, confermo...
Oltretutto, io ho il 10%... ;):cool::D

Powered by

- non svegliate il can che morde -

Paolo78

Non voglio fare nessuna polemica ma dire semplicemente, che ogniuno vede a proprio modo le cose, ma bisogna avere le idee ben chiare prima di sparare a zero.....
Personalmente ho preso una vooodoo 5 6000 al di fuori del valore commerciale che può avere.....e posso assicurare a chi pensa che nei giochi di oggi sia passata di aspettare una ricca documentazione....che sarà on-line a breve!!!

john_petrucci

taboo2001

Bah..sarà il caldo....
Avete già detto tutto e nei modi migliori..
Quello che mi incuriosisce è il fatto che chi ha aperto questo thread non può ignorare l'aspetto collezionistico della V5 6000..
Tra l'altro viviamo in una società dove ci insegnano sin da piccini a spendere in collezioni i nostri beneamati lilleri... avete fatto caso che in TV girano in questi giorni degli spot mirati a bambini di 5 o al max.10 anni per spingerli a collezionare tutte e 32 (36?) diverse trottoline di cartone (valore 1 centesimo, vendute in bustine a 1 o forse più euro), e per completare l'opera hano anche messo in vendita l'espositore/raccoglitore (un vassoietto di plastica stampata, valore?.. venduto a 12 e rotti euro!!! Però ti dano anche il libriccino..:D).
Quindi, il fatto che ci sia chi colleziona schede video che non sono più al passo con i tempi non dovrebbe stupirci più di chi colleziona francobolli del Regno d'Italia...
E ladro è una parola assolutamente fuori luogo...la mancanza di rispetto non predispone bene chi legge quel post nei confronti di chi lo ha scritto, almeno questo l'effetto che fa a me.
ciao
zip

E se non fossi disoccupato in questo momento...sarei uno dei superiformati superscemi anch'io...

P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

f3dfx

Io dico solo una cosa!!
che questo ha tirato su un polverone e mo nn si fa manco + vivo!!!
Avete notato??
Ciaoooooooo

Powered by 3dfx & Axp1700+@2.5ghz. TEC 226w on T-Rex supplied by Abit KV7 & Antec 480w - Corsair Pc3200XMs + Fx5900!!:D
P4 2.4A@4ghz. Prommy  P4P800 muskin & Ti200!!:D Low nVidia PwR
3dfx rare voodoo: Hercules banshee, v3 3500Tv,v4 4k5, v5 5k5 PCI...

uvz

Ho detto la mia opinione e ho letto la vostra, cosa altro dovrei dire?

uvz

KaY

dico la mia opnione! secondo me spendere 600/800 euri per una v56000 sono davvero troppi! Leviamo il fatto che è un pezzo da collezione....ma sono davvero troppi! a questo punto vendo il mio ex b-52 p2 che  è uno dei pochi con il molti sbloccato e lo vendo a 500 € visto che è un pezzo da collezione.....non ha senso..

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Simon3D

Citazionedico la mia opnione! secondo me spendere 600/800 euri per una v56000 sono davvero troppi! Leviamo il fatto che è un pezzo da collezione....ma sono davvero troppi! a questo punto vendo il mio ex b-52 p2 che  è uno dei pochi con il molti sbloccato e lo vendo a 500 € visto che è un pezzo da collezione.....non ha senso..

Io invece dico la mia. Se a quelli che danno contro la Voodoo5 6000 non importasse niente di niente di questa scheda sono certo che non farebbero nemmeno tanti discorsi contro coloro che la comprano.. non lo dico per critica, ma non c'e' bisogno di dire che quei soldi sono tanti, e' il loro valore.... imposto non certo da coloro che fanno tanto per farle arrivare ai pochi fortunati possessori perche' loro non ci guadagnano niente ma si sbattono solo per passione.
Io sono il primo che spenderei quei soldi per prendermene una se in questo momento potessi.. purtroppo sono economicamente in un momento di spese eccessive e me ne sto guardandomi quella non funzionante che ho in casa. :(;)

In conclusiva W amiga e tutti coloro che hanno fatto tanto per portarne in Italia un cosi grande numero.

:)

Scritto Da - Simon3D on 19 Giugno 2003  14:36:59

KaY

Citazione
Citazionedico la mia opnione! secondo me spendere 600/800 euri per una v56000 sono davvero troppi! Leviamo il fatto che è un pezzo da collezione....ma sono davvero troppi! a questo punto vendo il mio ex b-52 p2 che  è uno dei pochi con il molti sbloccato e lo vendo a 500 € visto che è un pezzo da collezione.....non ha senso..

Io invece dico la mia. Se a quelli che danno contro la Voodoo5 6000 non importasse niente di niente di questa scheda sono certo che non farebbero nemmeno tanti discorsi contro coloro che la comprano.. non lo dico per critica, ma non c'e' bisogno di dire che quei soldi sono tanti, e' il loro valore.... imposto non certo da coloro che fanno tanto per farle arrivare ai pochi fortunati possessori perche' loro non ci guadagnano niente ma si sbattono solo per passione.
Io sono il primo che spenderei quei soldi per prendermene una se in questo momento potessi.. purtroppo sono economicamente in un momento di spese eccessive e me ne sto guardandomi quella non funzionante che ho in casa. :(;)

In conclusiva W amiga e tutti coloro che hanno fatto tanto per portarne in Italia un cosi grande numero.

:)

Scritto Da - Simon3D on 19 Giugno 2003  14:36:59

io non critico chi la compra ma critico chi la vende! sappiamo tutti quanto è ***** la v56000 ma a quel prezzo ---..

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |