Voodoo 6000 !!!!!!!!

Aperto da Niger, 14 Aprile 2002, 21:04:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Niger

Ciao,ho notato sul forum di 3dfxunderground che si parla della voodoo6000 facendo vedere anche delle imaggini io vi volevo chiedere se è una cavolata o puo essere  vero????

Ecco le foto:

http://us.f1.yahoofs.com/users/4f95f37f/bc/__hr_voodoo6elvisupfinger.jpg?bcPGzB9A3Xmq9HZm

http://us.f1.yahoofs.com/users/4f95f37f/bc/voodoo6elvisupfinger.jpg?bcPGzB9AmXCx2eJ1

Ciao
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Palaz

è tutto vero...purtroppo ne esistono poche nel mondo poichè 3dfx è fallita, e conosco anche un tizio della mia città che CE L'HA!!!!! sarei disposto a pagargli qualunque cifra ma nn la vuole vendere!!! :(

Niger

Cazz.. che *****!!!!

Ma tu l'hai vista all' opera!!!!!

SECONDO ME AVRA UNA GRAFICA PAZZESCA ALTRO CHE RAEDON 8500 O GEFFO 4!!!!!!!

Chiedigli se ti fa qualche screen shot !!!!
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Amigamerlin

x Palaz

DAVVERO UN ITALIANO POSSIEDE UNA 6000 ???
FALLO ISCRIVERE AL FORUM .... POTREBBE ESSERE UNA OTTIMA OCCASIONE PER PROVARE PER BENE I NUOVI DRIVER.

MAGARI RIESCO A CONVINCERLO ...... A VENDERMELA !!!!!! :D :D :D.

COMUNQUE FORSE SARO' IL SECONDO AD AVERLA ....!!!

COMUNQUE MI PIACEREBBE MOTLO DISCUTERE CON QUESTA PERSONA.

CIAO

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

Palaz

Citazionex Palaz

FALLO ISCRIVERE AL FORUM .... POTREBBE ESSERE UNA OTTIMA OCCASIONE PER PROVARE PER BENE I NUOVI DRIVER.

CIAO
è il cugino di un mio amico che ci esco sempre....l'ho anche vista all'opera!!!
ha un p4 northwood a 2.2 ghz con un giga di rambus e gioca tranquillamente a 800x600 con AA 8x!!! :eek:
per i drivers usa il cd che c'era nella scatola...gli ho detto di provare gli amigamerlin 1.05 per vedere come andavano, ma lui nn l'ha provati perchè dice che già così va che è una bomba!!!
Il cd è bellissimo e all'interno ci sono anche qualche video divertenti alcuni e fantascientifici altri della 3dfx (se cerco bene ce li ho anch'io nell'hard disk).
Siccome lavora per un azienda gli sono passate moooolte schede sotto mano direttamente dall'america e questa ha deciso di tenersela....l'abbiamo messa a confronto un giorno con la geffo3....NON C'E' STORIA!!!!
la geffo 3 è un pò + veloce senza AA ma se si attiva l'AA nn c'è neanche lontanamente storia (gioca a 1280x1024 AA 4x!!!DA PAURA!!!!)
per nn parlare della grafica....
cmq l'AA 8x nn è così utilissimo in certi giochi...ad esempio in UT le scritte del menù nemmeno si leggevano...
I giochi testati quel giorno sono stati quake3, wolfenstein, unreal e max payne (a quake 800x600 AA 8x i frame erano sempre sui 90)
nn parliamo neanche lontanamente della qualità...alla geffo3 se la mangia quando vuole...la differenza è abissale!!!!
se volete mi faccio mandare qualche screen shots magari a AA ad 8x!! :D
Per quanto riguarda il venderla...nn ci sperare nella maniera + assoluta..:( è una vita che cerco di averla..:(
Cmq la prox volta che lo incontro glielo dico di iscriversi qui:cool:;)

ho editato perchè mi sono sbagliato a scrivere un gioco

Scritto Da - Palaz on 15 Aprile 2002  22:14:52

Niger

Dai dai  faccela vedere all'opera magari con quake III arena o max payne,mi piacerebbe vedere qualche sreenshot.

Non vedo l'ora!!!!!

sanford

Citazionex Palaz

CIAO

Se tu sarai il secondo io sarò il terzo che ne avrà una, LA VOGLIOOOOOO!!! :D :D :D