Problemi con la sheda video

Aperto da doneluca, 11 Giugno 2003, 10:45:52

Discussione precedente - Discussione successiva

doneluca

Aiutatemi vi prego devo configurare la mia scheda video savage 4 GT/PRO con (savage tweaker) ma non conosco bene l'inglese e anche l'italiano l'ho so l'ignoranza non paga.
Comunque il problema più urgente è velocizzare i video-games, infatti vanno lenti come una macina.
SO win 98, CPU athlon(tm) XP 2000+, ddr333 da 256 mb, scheda madre ECS K7S5A+.
Grazie per chiunque riesce a risolvere il mio problema. CIAO!

Manuelson

16 mega sono un po' pochini..a che giochi intendi giocare?

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

doneluca

Citazione16 mega sono un po' pochini..a che giochi intendi giocare?

doneluca

Citazione16 mega sono un po' pochini..a che giochi intendi giocare?

Ciao Manuelson, da quello che dice il manuale della scheda i Mb sono 32, i giochi che vanno lenti sono quelli delle simulazioni urbane (SIMCITY, ZEUS, ecc.)
Se hai qualche suggerimento per configurare la mia scheda video con il prog. savage tweaker per favore fammi sapere.
Altrimenti cambierò scheda video che forse è meglio visto che ha la bellezza di 5 anni.
Grazie, CIAO.

The Raf

In effetti quella scheda video è un pò datata, con un tweak non puoi fare miracoli! :diablo:
Ti consiglio di canbiarla con una più recente! ;)

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Manuelson

purtroppo pure una tnt 2 dà il giro alla tua scheda..mi dispiace..e poi dai..su un amd 2000 io ci metteri ALMENO una radeon 8500..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!