In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

help Gta vice city

Aperto da Devilman, 15 Giugno 2003, 23:06:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Il Pole Position dà soltanto soldi.

Per farlo iniziare a rendere, devi entrare nella stanzetta dove c'è la tipa che balla e rimanerci spendendo almeno 600 dollari (quindi ci vuole un po' di tempo).

Anche la fabbrica di gelati comincia a rendere, se prendi il furgoncino e distribuisci almeno 50 "gelati" nella stessa missione...

P.S.: come faccio a visualizzare le stats?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

durante il gioco premi esc e poi statistiche ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

ho fatto le missioni della concessionaria, ma si possono fare quante volte si vogliono!

ho fatto un sacco di soldi, mi sono comprato la casa cinematografica, adesso sono alla missione 2 quella dell'areo! che palle speravo di aver finito con sti aggeggi :(

ho comprato tutto il comprabile, finito ste missioni spero si sblocchino le ultime 2;)

Devilman

ho finito tutte le missioni della casa cinematografica, ora pruduve soldi anche quella!

ma non si è sbloccata ancora la missione finale!

ma doverebbe partire da V sull'isola???

Superbox

Secondo me ti mancherà la collezione di macchine del concessionario. ;)
Io mi sono inchiodato sulla "Esperanto"... non riesco a trovarla... :(

Quando inizierà a produrre soldi anche quello, arriveranno le due missioni finale (o almeno così ho letto sul sito che ti ho linkato).

Hai fatto produrre tutto e completato tutte le missioni?
- Porto
- Gelati
- Taxi
- Tipografia
- Concessionario
- Studio Cinematografico
- Pole Position
- Malibu
- Mansion (la casa con la V)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Devilman

- Porto ok
- Gelati no
- Taxi ok
- Tipografia ok
- Concessionario no
- Studio Cinematografico ok
- Pole Position no
- Malibu ok
- Mansion (la casa con la V)ok

ma quali sono le auto che devo portare dal concessionario???

e la signoria da pole dove sta? io non la ho trovata!

Superbox

Citazionema quali sono le auto che devo portare dal concessionario???

Trovi la lista appesa al muro, di fianco ai garage del concessionario (dove c'era anche la mappa con i circuiti delle gare). Se recuperi la "esperanto", segnati per favore dove l'hai trovata, e dimmelo. Io non ce l'ho ancora fatta... :diablo:

Citazionee la signoria da pole dove sta? io non la ho trovata!

Entra nel locale e vai in fondo a sx. C'è un corridoio. Inboccalo e prendi la prima porta (aperta) sempre a sx. Lì trovi una tipa (brutta come la fame! :D) che ti balla davanti e ti scuce i soldi. Resta lì finchè non te ne ha fregati almeno 600, poi esci.

- G. Orwell

Devilman

ok

manca anche a me sta maledetta:

ora cerco la signorina

Devilman

wee

pagata la signorina, certo che per seicento dollari mi aspettavo ben di più:D

ora sono una potenza!!

appena uscito ho ricevuto la chiameta al cell che annuncia le 2 missioni finali!

prima però voglio andare a cercare quella maleddetta auto, prendo l'elicottero e la cerco dall'alto! ;)

Superbox

Citazioneprima però voglio andare a cercare quella maleddetta auto, prendo l'elicottero e la cerco dall'alto! ;)

La trovi a downtown! :D

Cmq non stappare lo champagne... quando consegni l'ultima, ti dà un'altra lista di auto da recuperare (pare siano 4 in tutto, le liste)... :h

- G. Orwell