V3 2000 e problemi con divx 3.xx

Aperto da Pendragon, 25 Giugno 2003, 13:05:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Pendragon

Ciao,
2 o 3 mesi fa ho installato una versione dei driver amigamerlin per Xp (nn ricordo la versione precisa può essere la 2.1), ma dopo l'installazione ogni qual volta ke mettevo in riproduzione un divx 3.xx ho avevo dei problemi in quanto vedevo il filmato come se fosse diviso in due sezioni da una riga orizzontale leggermente sfalsate. Il difetto è lieve, ma un occhio abbastanza allenato lo può notare facilmente. Convinto che fosse un problema di driver e non avendo molto tempo a disposizione per smanettare troppo coi settaggi, ho deciso di rimettere quelli standard di xp (ultimamente nn uso il pc per giocare) e di aspettare una nuova versione dei driver che risolvesse il mio problema. Ora vorrei sapere se tale problema sussiste sempre anke con la nuova versione la 2.5se di amigamerlin, oppure se sono l'unico ad averlo notato, o, anche meglio, se esiste qualche settaggio che va modificato per poter visualizzare correttamente tali filmati o magari qualche altro driver altrettanto stabile che mi non presenta tale problema.
Ne aprofitto per salutare tutti dato che questo è il mio primo post. :D
Grazie

Glide

Benvenuto nel forum ;)

Scarica ed installa il driver AM 2.5SE ed utilizza un buon player divx (dopo aver aggiornato i codec).

Ciao ciao

Pendragon

I codecs sono tutti aggiornatissimi. Cmq provo a installare i driver 2.5 e ti faccio sapere
:)