voodoo 3 3000

Aperto da pesso, 17 Aprile 2002, 18:17:13

Discussione precedente - Discussione successiva

pesso

Ehi raga, io non ce la faccio più!!!
Ho una Voodoo 3 3000 e da quando ho installato Windows XP non riesco più a collegare il mio PC al televisore. Prima avevo 3dFx tools che mi permetteva di switchare l'uscita video al monitor o alla tv, ma ora quel programmino non mi funziona più.

Cosa posso fare?

Garzie. Ciao ciao

P.A.S. (Pace,Amore,Sesso)
;)
Athlon 800 MHz, 256 MB RAM DIMM 133 MHz, HD 20 GB 7200 Rpm, 3Dfx Voodoo 3 3000 AGP 16 MB, SB Live! Value, Monitor 17". Windows XP

sam

Anch'io ho una Voodoo3 3000 AGP e non riesco in nessun modo ad attivare il tv-out con Windows NT4 sp6. Hai suggerimenti ? Tu con che OS sei riuscito ad attivarla ? Sto pensando di migrare verso Windows 2000 e sto cercando i driver ed i Tools.
CitazioneEhi raga, io non ce la faccio più!!!
Ho una Voodoo 3 3000 e da quando ho installato Windows XP non riesco più a collegare il mio PC al televisore. Prima avevo 3dFx tools che mi permetteva di switchare l'uscita video al monitor o alla tv, ma ora quel programmino non mi funziona più.

Cosa posso fare?

Garzie. Ciao ciao

;)

pesso

Prima avevo Windows 95, poi ho messo il 98. Con questi due mi andava tutto perfettamente, ma da quando sono passato a XP non c'è niente da fare.
I tools erano nel cd che mi avevano fornito gli assemblatori del PC.
Cmq prova con gli amigamerlin. Se non ti vanno neanche quelli cambia scheda che forse è meglio. Quasi quasi lo facio anche io...

Ciao

;)
Athlon 800 MHz, 256 MB RAM DIMM 133 MHz, HD 20 GB 7200 Rpm, 3Dfx Voodoo 3 3000 AGP 16 MB, SB Live! Value, Monitor 17". Windows XP

pesso

Ehi, finalmente ce l'ho fatta. Addesso riesco a fare tutto. Cmq ho installato gli amigamerlin 2.1.
1- Ho rimosso i river vecchi e
2- ho fatto partire il setup dei nuovi. La prima volta non mi riusciva a registrare alcune dll e non mi funzionava niente. Poi
3- ho sostituito il file opengl32.dll con quello che ho trovato negli amigamerlin.
4- Gli ho reinstallati senza prima rimuovere i driver che avevo appena installato e ora tutto funziona a meraviglia.
Ciao, grazie a tutti.  

P.S. Sam, se hai ancora problemi dimmi qualcosa. Ciao :)

;)

FOXit

anche io ho fatto quel procedimento ma non mi funziona lo stesso :( altre soluzioni?
non mi appare proprio lo switch per la tv e nella sezione monitor c'è televisore e monitor standard ma sono identici non cambia nulla sulla tv sfarfalla solo un po' quando cambio hz.

PLS help me :D

Glide

CitazioneAddesso riesco a fare tutto. Cmq ho installato gli amigamerlin 2.1.
1- Ho rimosso i river vecchi e
2- ho fatto partire il setup dei nuovi. La prima volta non mi riusciva a registrare alcune dll e non mi funzionava niente. Poi
3- ho sostituito il file opengl32.dll con quello che ho trovato negli amigamerlin.
4- Gli ho reinstallati senza prima rimuovere i driver che avevo appena installato e ora tutto funziona a meraviglia.

Ben fatto pesso :) !

Per FOXit

Devi seguire attentamente le istruzioni elencate da pesso...dai che risolvi ;)