Nuovi amigamerlin ?

Aperto da Ciccio_, 27 Giugno 2003, 23:15:45

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Polemiche a parte, intervengo solo per dire che gli Amiga 3.0 si fanno aspettare perchè pare non siano un semplice miglioramento finalizzato all'ottimizzazione di certe funzioni. Con questi driver si punta ad implementare novità rivoluzionarie, che ci porteranno molto probabilmente a giocare con Splinter Cell, CMR3, Enter the Matrix ecc... detto questo ben vengano driver per XP!!!!

AthlonXP 2000+ GA-7VRXP 512Mb PC333 Voodoo 5 6000 AGP
Moderatore sezione "Area generale schede video". Vendo kit di raffreddamento per V5 5500 nel mercatino di questo forum!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

re-voodoo

re-voodoo

taboo2001

CitazionePolemiche a parte, intervengo solo per dire che gli Amiga 3.0 si fanno aspettare perchè pare non siano un semplice miglioramento finalizzato all'ottimizzazione di certe funzioni. Con questi driver si punta ad implementare novità rivoluzionarie, che ci porteranno molto probabilmente a giocare con Splinter Cell, CMR3, Enter the Matrix ecc... detto questo ben vengano driver per XP!!!!

:eek::eek::eek:
Si, ma...spero che questo tipo di nuove implementazioni venga reso disponibile anche per Win98... che viene ancora usato da molte più persone di quante si pensi... ad esempio, per quanto mi riguarda, a parte un PC per lavoro (Win2000) e uno dove provo Linux (che fatica imparare...!) io ho win98se su tutti gli altri PC, prima di tutto perchè una mezza dozzina di essi hanno cpu sotto il Ghz, poi perchè anche i PC più potenti (dato che la maggior parte sono gaming rig puri non usati per surfare, rippare DVD, usare Office, etc.) mi vanno a meraviglia con 98se, forse per il fatto che le installazioni sono sempre pulite, i driver non vengono installati/disinstallati a maiale, non provo software freeware di vari CD delle riviste... insomma, schermate blu ne vedo davvero poche...
Penso che WinXP verrà installato in futuro quando rifarò il server di casa..tra qualche mesata...

Tutto questo ribadendo il fatto che a caval donato non si guarda in bocca, e se mai un giorno il driver per 98 dovesse saltare fuori sarebbe un regalone da parte di chi ha fatto già moltissimo per la nostra passione comune...

P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

Superbox

Citazioneio ho win98se su tutti gli altri PC, prima di tutto perchè una mezza dozzina di essi hanno cpu sotto il Ghz

Penso che splinter cell con una voodoo abbinata ad una cpu sotto il ghz abbia ben poco da dire (10-15 fps?)... :(

(è solo una mia supposizione)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

titomax82

Sono daccordo con taboo2001

Fermo restando che tutto quello che fa il team è manna dal cielo, qualche consiglio per rendere ancora più efficace il loro lavoro non guasta:
a parte il fatto che win98 (98se e me) sono ancora usatissimi, c'è che il meglio delle prestazioni si può ottenere solo con questi sistemi operativi e non con quella ca..ata di win xp, infatti per quanto possiate tweakkarlo, sarà sempre più pesante dei succitati sistemi operativi e non vi libererete mai di quei fastidiosissimi scatti ogni tanto.
Per farvi capire ancora meglio, quando riuscirò a raccimolare i soldi (forse mai), per comprarmi la radeon 9800pro, io continuerò a giocare su win98 e non su xp, perchè su 98 andrei sicuramente più liscio.
Inoltre penso che, imho, che non sia assolutamente un problema creare drivers per 98 o xp, anzi, penso che sia molto più facile crearli per il 98! (posso anche sbagliarmi).

Spero di aver reso l'idea

Ciao a tutti

Scritto Da - titomax82 on 02 Luglio 2003  10:20:28

uvz

Citazioneti stavi quasi riprendendo dopo il post sui presunti ladri che vendono le 6k nel quale oltretutto non sei più intervenuto

Avrei risposto se il post non fosse stato chiuso. Quindi ho mandato la mia risposta quotata in privato ad un altro utente.

uvz