Voodoo3 & Vice city

Aperto da Voodoo2Destroyer, 30 Giugno 2003, 14:37:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Voodoo2Destroyer

Grand Theft Auto: Vice city può funzionare con una Voodoo3?

Manuelson

il motore di gioco è identico a quello del 3 quindi ti consiglio di cercare i post riguardanti gta 3..comunque con gli amigamerlin non mi pare ci sia modo di farlo andare..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Superbox

GTA3 non si è mai riusciti a farlo funzionare a dovere con le voodoo3, quindi penso che anche vice city darà gli stessi problemi (probabile memoria video insufficiente).

Unica ancora di salvezza: una CPU intel, win98 e un set di drivers particolari (ved. thread relativo nella sezione delle config ottimali).
In tutti gli altri casi... nada. :(

Scritto Da - Superbox on 30 Giugno 2003  20:59:21
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

bisognerebbe provarlo, mafia funzionava eccome con la V3 ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

Sport

Per me è solo un problema di fix dei drivers. Basti pensare che anche anche CMR2 non funzionava con V3 e si piantava allo stesso modo di GTA3. Ora invece rulla alla grande grazie agli Amigamerlin. Un problema di memoria insufficiente può essere, ma allora come si spiega che con CPU Intel e set di drivers 1.04 funziona? Magari gli Amigamerlin 3.0 faranno l'ennesimo miracolo.... chissà :D

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV