RAMPAGE IS HERE !!!

Aperto da Amigamerlin, 09 Luglio 2003, 12:15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

^SiRtA^

Ahemm, avete corda e sapone ? :D

Cmq con calma, stiamo facendo tutto O_o o_O

Nexthardware.Com
Administrator

Powered by Voodoo 5 6000 A3 - 3DFX Rampage (l'unico funzionante :D ) !!!

Niger

Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Raviolo

Mi sono perso qualcosa? Dove sono le famose foto del Rampage?

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

andreagiommi

Sparite tutte (quelle poche che c'erano), insieme ai pochi scrennshoot ottenuti però in emulazione software. peccato :rolleyes:

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazionePensavo fosse amore invece era un bicchiere

:cool:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Raviolo

CitazioneSparite tutte (quelle poche che c'erano), insieme ai pochi scrennshoot ottenuti però in emulazione software. peccato :rolleyes:

Perché? Si è rotta?:eek:

PIII Tualatin 1400 con 512K di cache 2L, Scheda madre Tusl2-c, ram 512 mega Infineon, SB PCI128 e quasi Voodoo 5 5500, Win98se e WinXP (Linux in ufficio), DVD Toshiba.

ToxicWaltz

probabilmente no, solo che le news promesse 'presto' non sono mai arrivate

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

KaY

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

COSWORTH6K

Citazionequindi? una fake?

Assolutamente no.

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe