KT333 VT8235 suppotano la VOODOO5?

Aperto da NIX, 10 Luglio 2003, 11:29:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Sport

Citazionein se' tutti i chipsets hanno supporto all'agp2x come alimentazione, e' solo la scelta del produttore della mobo che porta all'untente finale un prodotto privo di alcune features... il KT400 in se' infatti e' compatibile con l'agp2x ma NESSUN produttore di schede madri ne ha implementato la funzionalita'.. del resto e' interesse dei vari produttori obbligarci a cambiare le "vecchie" schede agp2x con nuove schede che supportino agp4/8x.

ciao, Nigel

Quoto nella maniera + assoluta! Sei uno dei pochi che ha veramente capito in fondo le "specifiche" dei vari chipset introdotti di recente e le scelte dei produttori!

Ciao ciao

AMD Sempron 2600+, Biostar M7VIT KT600, 1Gb DDR, Hdd Maxtor 20Gb U-ATA100 + Maxtor 120Gb S-ATA, Sapphire Atlantis 9100 64Mb, Pinnacle Studio PCTV
LA MIA G L O R I O S A   3DFX Voodoo3 3500TV

Glide

Rex77

Io ho quella dell'Asus e con la mia 5500 mi funziona perfettamente......

Scritto Da - rex77 on 15 Luglio 2003  14:30:41

Glide

CitazioneIo ho quella dell'Asus e con la mia 5500 mi funziona perfettamente......

La tua è una mb A7V333, non A7V333-X ;)

Ciao ciao

RePSoL

Aiutatemi....... ho qui una v5 5500 posso montarla sulla mia abit kt7a raid? Ha il chipset kt133 e supporta l'agp a 2x.

Cioè la v5 si può montare su qualsiasi slot agp che sia compatibile fisicamente, oppure bisogna anche controllare la cosa del voltaggio?

Ciaoz

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Superbox

CitazioneCioè la v5 si può montare su qualsiasi slot agp che sia compatibile fisicamente, oppure bisogna anche controllare la cosa del voltaggio?

Se entra fisicamente nello slot è supportata. ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell