La banshee ha DUE tmu e non UNA!

Aperto da MojoMotion, 24 Luglio 2003, 21:08:09

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

anche quakeIII và bene...
Si penso anchio che adesso la scheda riesca ad andare d + sopratutto quando c'è bisogno d+ potenza!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

ToxicWaltz

beh ovviamente ma non ho mai dato un'occhiata a cosa scrive la console. comunque renderebbe parecchio di più, il fatto di dover fare effetti di luce ecc. in due passate anzichè una coi processori che ci sono ora penso sia un bel collo di bottiglia.

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

MojoMotion

Da oggi inizio a modificare gli HEX xò ho bisogno di almeno un betatester ke abbia win98 o me e una banshee! Andrea se c 6 vieni nell'area betatester così discutiamo un po là! :D

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Enjoy

ho appena approntato un muletto con celeron 333 win 98 e banshee!! Dimmi se ha bisogno..

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb Ati 8500@9100 265/265.
My collection:Voodoo 1 4mb,voodoo2 8mb,monster fusion,Asus voodoo 3000,voodoo 4500, voodoo 5500.CERCO VOODOO RUSH

andreagiommi

CitazioneDa oggi inizio a modificare gli HEX xò ho bisogno di almeno un betatester ke abbia win98 o me e una banshee! Andrea se c 6 vieni nell'area betatester così discutiamo un po là! :D

Purtroppo mojo non ho più l'accesso all'area betatester da un pò oramai (Glide, perchè me l'hai tolta?) e non ho win 98/me...:( Speravo che la modifica rigurdasse i drivers di win xp... peccato! ;)

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

MojoMotion

Citazione
CitazioneDa oggi inizio a modificare gli HEX xò ho bisogno di almeno un betatester ke abbia win98 o me e una banshee! Andrea se c 6 vieni nell'area betatester così discutiamo un po là! :D

Purtroppo mojo non ho più l'accesso all'area betatester da un pò oramai (Glide, perchè me l'hai tolta?) e non ho win 98/me...:( Speravo che la modifica rigurdasse i drivers di win xp... peccato! ;)

Fà niente x win xp penseremo dopo :)

Banshee Team

MojoMotion

Citazioneho appena approntato un muletto con celeron 333 win 98 e banshee!! Dimmi se ha bisogno..

Xp 1700+@??? 256DDR HD 20gb My collection:,voodoo2 8mb,monster fusion, voodoo 5500.Ati 8500@9100 265/265
ok grazie ora mi metto d'inpegno a fare questa modifica agli HEX!

Banshee Team

Glide

- Enjoy:

accesso ripristinato.

- andreagiommi:

c'è stata una perdita di dati relativamente a quella sezione...non ti ho escluso io...:o

accesso ripristinato.

- Qualcuno tra voi ha riscontrato problemi con l'installazione dei Mojomotion per Win9X?

Ciao ciao

MojoMotion

forse ho capito il problema di quello! Si era scaricato l'archivio corrotto, non cè altra spiegazione!

Banshee Team

MojoMotion

X Enjoy:
è già pronta una minipatch, vai nell'area betatester così ti spiego ;)

Banshee Team