Recensione v56000

Aperto da KaY, 01 Agosto 2003, 00:41:45

Discussione precedente - Discussione successiva

KaY

http://www.sudhian.com/showdocs.cfm?aid=413

se andate quà c'è una recensione di una v56000 niente male

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Amigamerlin

Bella recensione ma mi corre dire:

1) I beta 10 con la 6000 sfruttano solo 3 dei 4 VSA :D .

2) Non è stato effettuato alcun test con l'FSAA attivo.

Preciso che con gli Amigamerlin 3.0 la musica sarà diversa in quanto tutti e 4 i VSA sono attivi e sarà una differente musica anche per la 5500, ve lo posso assicurare :D.

Comunque ottima rece .. una buona base da cui partire.

Ciao a tutti

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

KaY

cavolo con soli 3 chip dà quelle prestazioni??

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

ToxicWaltz

beh sta sotto a una gf2 gts, sinceramente nn mi sembra nulla di eclatante...

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

KaY

Citazionebeh sta sotto a una gf2 gts, sinceramente nn mi sembra nulla di eclatante...

ma hai visto bene? oh ti basi anche tu al 3dmark

Pandyno

sn 2 ore che provo a collegarmi, nn riesco a farlo, il sito è down per caso?
? ! ? -? ? !! ? ?

KaY

Citazionesn 2 ore che provo a collegarmi, nn riesco a farlo, il sito è down per caso?

no

KaY

se come dice amiga che con quei driver hanno utilizzato solo 3 vsa beh ci sono delle prestazioni molto vicine a quelle di una geppo 3

Pandyno

Citazioneno

Quindi in questo momento riesci a visualizzarla?
? ! ? -? ? !! ? ?