Recensione v56000

Aperto da KaY, 01 Agosto 2003, 00:41:45

Discussione precedente - Discussione successiva

COSWORTH6K

Pandyno:neppure io riesco a visualizzarlo....
ciao

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Pandyno

Ah mi sembrava...

grazie ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

ToxicWaltz

Citazione
Citazionebeh sta sotto a una gf2 gts, sinceramente nn mi sembra nulla di eclatante...

ma hai visto bene? oh ti basi anche tu al 3dmark

li ho guardati un po frettolosamente e stavo confondendo con la ultra, che ha anch'essa una bandwidth + bassa... comunque boh, visto che si parla comunque di 3 chip non mi sembra nulla di eclatante, aspetto di vederla all'opera con tutti e 4 i vsa ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

FUJI

CitazionePreciso che con gli Amigamerlin 3.0 la musica sarà diversa in quanto tutti e 4 i VSA sono attivi e sarà una differente musica anche per la 5500, ve lo posso assicurare .

ma anche le voodoo4 saranno miracolate!! :h

o è un esclusiva delle voodoo multi VSA......
- voodoo4 4500 pci
(che fa miracoli anche su un p233 mmx!!!!!)
- voodoo4 4500 agp
(che va da DIO)

SONO TORNATO IN ITALIA!!!!!!!!!!!
addio FRANCIA!!!!!!

COSWORTH6K

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

mikepedo

CitazioneBella recensione ma mi corre dire:

1) I beta 10 con la 6000 sfruttano solo 3 dei 4 VSA :D .

2) Non è stato effettuato alcun test con l'FSAA attivo.

Preciso che con gli Amigamerlin 3.0 la musica sarà diversa in quanto tutti e 4 i VSA sono attivi e sarà una differente musica anche per la 5500, ve lo posso assicurare :D.

Comunque ottima rece .. una buona base da cui partire.

Ciao a tutti

Ecco Amiga, una cosa: come è possibile che vengano fruttati solo 3 VSA-100 se in molti test la 6000 fa esattamente il doppio di fps della 5500??????? :eek::eek:

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

KaY

Citazione

Preciso che con gli Amigamerlin 3.0 la musica sarà diversa in quanto tutti e 4 i VSA sono attivi e sarà una differente musica anche per la 5500, ve lo posso assicurare :D.

Ciao a tutti

Ecco Amiga, una cosa: come è possibile che vengano fruttati solo 3 VSA-100 se in molti test la 6000 fa esattamente il doppio di fps della 5500??????? :eek::eek:

forse un chip in più e le ram fanno la differenza

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

Milotto

:eek::eek:
In merito alla recensione nulla da eccepire ed i risultati della V5 6K sono più che soddifacenti..
Nel contempo sono convinto che la V5 6K la giudicheremo onestamente solo dopo le ultime fatiche del buon Amigamerlin , allora vedremo di cosa era ed è capace questo gioiellino ! ;)
Ciao da MaX

P.S.: Ciao Francesco , mi raccomando "spacca la piazza!"

Amigamerlin

Citazione

Ciao a tutti

Michele tu dovresti avere le beta 3; prova a fare un dei test ... che hanno fatto nella rece con la 6000 e dimmi che perfomance ottieni.  :D

Ciao

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

mikepedo

Citazione
Citazione

Ciao a tutti

Michele tu dovresti avere le beta 3; prova a fare un dei test ... che hanno fatto nella rece con la 6000 e dimmi che perfomance ottieni.  :D

Ciao

Proverò. In ogni caso al 3d mark 2000 e 2001 non ho prestazioni superiori. Forse conta il processore in questi test...

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten