Wolfenstein - Enemy Territory

Aperto da Neo, 02 Agosto 2003, 19:18:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

ottimo gioco online,il gioco è  nel dvd di agosto della rivista (the game machine)
geffo4TI4600-detonator 40.72-1024x768-32bit-AA2x-setting gioco tutto al massimo.

ciao ;)

Superbox

Stupendo... e freeware! :)

Davide, giochi spesso? Vedo che registri le tue gesta... ;)
A proposito... sai mica come utilizzare la cattura video? So che con i tasti da F1 a F5 è possibile scegliere il framerate dell'avi, ma come output poi mi ritrovo solo degli screenshot neri nella cartella "video"... mah... :eek:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

x fare i screenshots devi cliccare il tasto f10 o f11 ora non mi ricordo bene:o

CitazioneDavide, giochi spesso?
il gioco l'ho installato ieri:cool:ma penso di essere quasi sempre online !!!il mio nik è DADI;)
ciao :)

Superbox

Citazionex fare i screenshots devi cliccare il tasto f10 o f11 ora non mi ricordo bene:o

eheheh... ok.. allora ho capito. ;)
Hai preso quegli screenshot "smanacciando un po' con la tastiera", e infatti hai inserito per sbaglio anche la registrazione del demo (si nota negli ultimi 2 shot)... :h

Per la cattura io intendevo quella dei filmati in avi... che si può innescare con i tasti da F1 a F5... :)
Il pacco è che poi nella cartella "video" non me li trova... :(
Ufff... che caldo... :gray:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Neo

RAGAZZI!!!perche' una di queste sere ci troviamo online e massacriamo un po di gente?:D

Pandyno

Se gira su V5 molto volentieri :D
? ! ? -? ? !! ? ?

ToxicWaltz

beh, nn vedo xkè nn dovrebbe! io cmq lo sto scaricando ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Neo

ragazzi!!!!!!x chi non puo' scaricare Wolfenstein - Enemy Territory,vi consiglio di comprare la rivista THE GAMES MACHINE!!!!!troverete il gioco nel DVD di agosto :cool:
ps.il gioco gira anche sulle voodoo :h
ciao ;)

Superbox

CitazioneRAGAZZI!!!perche' una di queste sere ci troviamo online e massacriamo un po di gente?:D

Decidete quando. :)

Tanto sono a casa tutto agosto... :eclo:

- G. Orwell