Return to Castel Wolfestein con Voodoo 2?

Aperto da alby, 24 Aprile 2002, 11:42:24

Discussione precedente - Discussione successiva

alby

Sono d'accordocon te CQN... penso sia un problema di opengl. Ho provato a seguire il tuo consiglio ma niente da fare. Quando provo a lanciare il gioco per ben due volte in PC cerca di swichiare su la Voodoo ma il a video vedo uno strano sfarfallio (simile a quando si cerca di inpostare una risoluzione non supportata) e poi mi fa vedere la consol con i messagi che ho indicato in un post precedente (up).
Per quanto riguarda le opengl ho installato WickedGL ver 3.02... devo fare qualcos'altro?

CQN

Citazionedevo fare qualcos'altro?

Purtroppo non ho sottomano RTCW: in ogni caso dimmi cosa accade quando tenti di farlo partire senza utilizzare le wicked (ossia mediante la dll proprietaria di 3dfx) e cosa invece quando usi le wicked...

Ciao ciao

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

alby

Ho provato a fare come mi ha suggerito impostare la profondità di colore del desktop a 16 bit piuttosto che a 24, come mi aveva suggerito CQN ed effettivamente qualcosa è cambiato ma il risultato non cambia :-(
con i colori a 24 bit prima di provare a swicciare sulla Voodoo mi da il seguente messaggio al quale io rispongevo "annulla": "It is unlikely that a correct windowed display can be initialized with the cirrent desktop dosplay depth. Select 'OK' to try anyway. Press 'Cancel' if you have a 3Dfx Voodoo, Voodoo-2, or Voodoo Rush 3D accelerator installed, or if you otherwise with to quit."
Con l'impostazione dei colori a 16 bit questo messaggio non viene più visualizzato ma ugualmente il gioco non parte.
Sperando di essere stato chiaro ringrazio a tutti per l'aiuto.
Ciao.

Glide

X alby

CitazioneLa mia conf HW è: TB 900Mhz, Ram 192Mb, Voodoo 12 Mb.

Ti invito a partecipare a questa discussione...