Cerco driver wicked3d Voodoo2

Aperto da Voodoo2Destroyer, 10 Agosto 2003, 18:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Voodoo2Destroyer

Confido nella tua bontà Glide ;)

NIX

Scusate ma è troppo interessante, sono di corsa appena ho tempo vi racconterò le mie ricerche su questo KIT

NON CREDO CHE I NOSTRI SIANO MOLTO DIVERSI;)

PowerBook Aluminium 12.1" PPC 1.33MHZ FSB 167MHZ 1280MB RAM NVIDIA 64MB DDR HD80GB 5400RPM SuperDrive MacOSX
Apple IMAC G3 500Mhz BLUE 1GB RAM ATI Rage128 Pro Ultra TR 16MB LINUX-MDK-10.1
http://playlinux.comick.net/
http://tuxgamers.altervista.org/

andreagiommi

Sinceramente glide non capisco come per tutte le voodoo si manipolino i drivers, originari di un'azienda fallita, mentre per le wicked3d in questione ci il dubbio sulla correttezza dell'utilizzo. Sinceramente io non terrei nel cassetto qualche cosa che oggi a malapena ancora potrebbe servire e che domani...;)

Scritto Da - andreagiommi on 11 Agosto 2003  19:41:52
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

The Raf

Giustissimo!
Stiamo modificando i drivers 3dfx,nno vedo come non si possa fare altrettanto con i wicked3d!

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Voodoo2Destroyer

Per persone che, come me, non hanno la possibilità di collegare 2 Voodoo2 in SLI sarebbe veramente utile quel driver:D

Glide

Ci sto pensando ragazzi: a "3dfx" detto tra noi so che non dispiace la manipolazione di cui parla andreagiommi mentre non so invece che ne pensa "Metabyte".

- The Raf:

Ehmm, non dovremmo usare una firma un pelino più dimensionata sull'esempio degli altri member :eek:

Le immagini sono belle...se vuoi possiamo caricarle stabilmente su forumzone ed inserirle in una pagina che avrei l'onore di preparare per te e visualizzabile mediante un link testuale che porteresti in firma...fammi sapè

Più in generale un regolamento riguardo alle firme, come mi fu suggerito tempo fa da un attento memeber di questa community, dobbiamo darcelo comunque.

Ciao ciao

The Raf

ho scaricato i drivers wicked3d voodoo2 ed ho provato ad installarli, ma dice che non ha rilevato una wicked3d voodoo2 e quindi intorrompe l'installazione. la massima risoluzione con una voodoo2 sarebbe di 1024x672, mente in sli la risoluzione massima salirebbe a 1024x1024!
Ma non solo: senza z buffer le prestazioni salgono di un buon 40%! Mica male!
Basterebbe modificare i drivers eliminando il controllo del produttore della board.
Inoltre abbiamo modificato anche i drivers della creative, ditta ancora presente, e non mi pare si siano arrabieti!

Come vanno le immagini adesso? Se volete posso farle ancora più piccine.

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Glide

No, no sono ancora troppo grandi...guarda la firma degli altri e capirai quali sono le dimensioni idonee a questo fine...

Riguardo al driver: vi faccio notare, Signori, che il driver di cui stiamo parlando è a dir poco obsoleto rispetto ai FastVoodoo2 e che, se non ricordo male, gira solo in ambiente Windows 98, per di più si tratta di una versione beta...

Ciao ciao

ToxicWaltz

motivo in più x rimetterlo in giro senza stare a farsi troppi patemi d'animo :D ;)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!