Cerco driver wicked3d Voodoo2

Aperto da Voodoo2Destroyer, 10 Agosto 2003, 18:10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Glide

Datemi un altro pò di tempo per riflettere...

Ciao ciao

andreagiommi

CitazioneDatemi un altro pò di tempo per riflettere...

Ciao ciao

Suvvia Glide! Sgancia sti drivers e lascia che i ragazzi ci si divertano su... chissà che caspita sono in grado di tirarci fuori!?:). Oltre la v6k e lo sviluppo dei suoi drivers, può essere uno spunto per riaccendere attenzione verso il marchio 3dfx che utlimamente...;)a causa della inesorabile obsolescenza (anzi, senescenza...) che hanno colpito le v5500 e compagnia bella :(...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

ToxicWaltz

mah io penso che i possessori di voodoo2 li proveranno per la curiosità di poter salire di risoluzione x poi tornare a drivers più aggiornati..

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Glide

vedrete, FastVoodoo2 rulez ;) come dice il saggio ToxicWaltz.

Ad ogni modo...andate in archivio per windows 9x/Me e cercate l'unico kit beta presente tra quelli w3d...

Ciao ciao

The Raf

Quello che avevo in mente era aggiungere ai fastvoodoo questa funzione, non cerdo di utilizzarli come set definitivo di drivers! ;););)
Infatti questi sono directx5 compliant :eek:, non proprio aggiornatissimi! :D

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Voodoo2Destroyer

Purtroppo questo driver non funziona :(
Sapete se è incompatibile con schede creative voodoo2 o processori AMD Athlon?

The Raf

Il fatto è che si può installarli solo su schede video Wicked3d voodoo2. Ecco perchè la softwarehouse si arrabbiò tanto quando vennero modificati i suoi drivers, era l'unica pecilialità dei suoi accelleratori grafici!
Integrare questa funzione nei fastvoodoo credo sarebbe un'ottima cosa ;)

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<